Le quote degli eventi sportivi di oggi 11 maggio 2020: calcio in Bielorussia e freccette

Le quote degli eventi sportivi di oggi 11 maggio 2020: calcio in Bielorussia e freccette

Quello dell’11 maggio 2020 sarà un lunedì insolitamente attivo per lo sport mondiale: scendono in campo il basket cinese e la pallavolo russa, ma la nostra attenzione è catturata dall’inedito PDC Home Tour e da una sfida al vertice nella Pervaja Liga, la seconda divisione calcistica della Bielorussia. Scopriamo insieme i più importanti eventi sportivi di oggi.

Eventi sportivi di oggi 11 maggio 2020

Calcio

Lokomotiv Gomel-NFK Krumkachy, ore 17:00

Sapevate che il Krumkachy – in bielorusso “corvi” – è stato fondato a Minsk da un gruppo di tifosi appassionato di calcetto e che nel giro di pochi anni si è trasformato in una realtà tanto importante da raggiungere la massima serie? Dopo due stagioni in Vysshaya Liga è arrivata la retrocessione, anche a causa di problemi economici, ma il progetto invece di sfumare è subito ripartito. Oggi questa pittoresca squadra cerca di riprendersi la gloria perduta, e per farlo dovrà passare sul campo del Lokomotiv Gomel, una squadra per molti versi simile, giovane e ambiziosa, nell’unica gara del lunedì per quanto riguarda le scommesse sul calcio.

2.45.

Freccette

PDC Home Tour, Gruppo 25: dalle ore 20:35 in poi

Ormai ci stiamo appassionando sempre di più al PDC Home Tour, il torneo organizzato dalla Professional Darts Corporation che ha chiamato a raccolta alcuni dei migliori giocatori al mondo in una competizione in cui ognuno compete da casa propria grazie a una webcam collegata. Lunedì sera sarà il momento del gruppo 25, che vede come grande favorito per il primo posto – e conseguente avanzamento del turno – lo “Special One” portoghese José Oliveira de Sousa, che dovrà vedersela principalmente con il numero 30 del ranking mondiale Keegan Brown, eroe dell’Isola di Wight, in un derby dal sapore vagamente calcistico.

Se De Sousa è infatti soprannominato lo “Special One” in omaggio a José Mourinho, Brown deve il suo nome di battesimo al padre, grande tifoso del Liverpool e di Kevin Keegan. Lo scontro sarà il quarto – di sei – della serata, prima e dopo i due campioni affronteranno due avversari sulla carta decisamente abbordabili come Robert Thornton e Reece Robinson, rispettivamente al 61esimo e 120esimo posto nel ranking. Possibile puntare nelle 1.85) e De Sousa, recentemente in grandissima forma, su Brown.

In quest’ultimo caso la quota è pari però appena a 2.00.

Gli eventi sportivi di oggi da tenere d’occhio

Lokomotiv Gomel-NFK Krumkachy: Over 3,5 –> Quota 2.45
Reece Robinson-Robert Thornton: 2 –> Quota 1.85
Keegan Brown-José de Sousa: De Sousa maggior numero di 180 –> Quota 2.00

X