Quote sulle Tennis Point Exhibition Series e gli altri eventi sportivi di oggi 7 maggio 2020

Quote sulle Tennis Point Exhibition Series e gli altri eventi sportivi di oggi 7 maggio 2020

Le Tennis Point Exhibition Series sono un torneo riservato a 13 tennisti residenti nel Land, tra cui Dustin Brown, Yannick Hanfmann, Benjamin Hassan, Constantin Schmitz, Johannes Haerteis, Jean-Marc Werner e Florian Broska. È questo torneo il clou degli eventi sportivi di oggi, giovedì 7 maggio 2020, anche se torneremo a parlare di eSports con lo European Masters Spring 2020 di League of Legends, per la precisione del match tra GamersOrigin e K1CK eSports Club.

Eventi sportivi di oggi 7 maggio 2020

Tennis Point Exhibition Series

Dustin Brown-Johannes Haerteis, ore 15:15

Il match di cartello delle Tennis Point Exhibition Series di oggi è tra il numero 239 della classifica ATP Dustin Brown e il numero 342 Johannes Haerteis. Brown, trentacinquenne giamaicano naturalizzato tedesco, è stato tra l’altro uno dei promotori dell’evento, caratterizzato da un girone all’italiana dal quale si qualificheranno i primi 4 della classifica, avanzando alle semifinali. Le Tennis Point Exhibition Series utilizzano il formato Fast 4 al meglio dei tre set; in caso di 3-3 si gioca un tiebreak e non esiste la regola dei vantaggi in caso di 40 pari. Il match vede favorito Brown, che aveva chiuso al primo posto il girone del First Stage a 8 giocatori, perdendo però la finale con Yannick Hanfmann. Dal canto suo, Harteis era riuscito a raggiungere la finalina per il terzo posto, persa però contro Jan Choinski.

Yannick Hanfmann-Tim Puetz

Numero 143 ATP contro numero 515, ovvero Yannick Hanfmann contro Tim Puetz. Il favorito è il vincitore del First Stage, già più rodato avendo sulle gambe diversi match oltre che evidentemente con una classifica ATP nettamente migliore. Puetz, che non ha partecipato alle prime Tennis Point Exhibition Series, non compete dallo scorso 24 febbraio, quando in barba a tutti i pronostici sul tennis ha perso ai quarti di finale del torneo di Pau in doppio con Frederik Nilsen contro il nostro Simone Bolelli e il rumeno Florin Mergea.

LOL European Masters Spring 2020

GamersOrigin-K1CK eSports Club, ore 19

Siamo arrivati ai quarti di finale dello European Masters Spring 2020 di League of Legends. Quarti che sono già cominciati: gli AGO affronteranno infatti gli LDLC in una delle semifinali. Chi tra GamersOrigin e K1CK eSports Club sarà la terza semifinalista? I favori del pronostico sono per il team francese, che ha dominato la LFL qualificandosi direttamente per il Main Event, conquistando anche il difficile Gruppo A del torneo, che tra le altre cose ha visto impegnati anche gli italiani YDN Gamers.

Tennis Point Exhibition Series e LOL European Masters Spring 2020: i pronostici

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Dustin Brown-Johannes Haerteis: 1 –> Quota 1.40
Yannick Hanfmann-Timo Puetz: 2 set a 0 –> Quota 1.53
GamersOrigin-K1CK eSports Club: Over 2,5 –> Quota 2

X