Euro 2016, anteprima Galles-Belgio: news, pronostici e quote
Euro 2016, anteprima Galles-Belgio: news, pronostici e quote

Euro 2016, anteprima Galles-Belgio: news, pronostici e quote

Diavoli rossi favoriti per la vittoria, ma Bale e il Galles sono le sorprese su cui puntare ancora (1 @5.50)

E’ il giorno di Galles-Belgio. La prima è una delle sorprese positive di questo torneo, la seconda è una delle favorite della vigilia. Il Galles arriva a questi ottavi di finale forte di un girone chiuso al primo posto e di un ottavo di finale dove col minimo sforzo (1-0 sull’Irlanda del Nord), ha ottenuto il massimo risultato; il Belgio, dopo aver faticato nel girone dell’Italia finendo al secondo posto, si è sbarazzato agevolmente dell’Ungheria negli ottavi con un perentorio 4-0.

https://www.youtube.com/watch?v=adTRHpaRDtc

Su chi sia il favorito per questo confronto non ci sono dubbi: i Diavoli rossi di Wilmots che Bwin paga 1.75, mentre il successo del Galles è quotato 5.50. Noi però vogliamo rischiare in questa partita, perché il Galles fin qui è stata sicuramente una delle squadre che ha meglio impressionato anche sotto l’aspetto del gioco. E poi ha Bale!

L’attaccante del Real Madrid è una delle stelle di questo Europeo che non ha mai smesso di brillare. Tre gol, capocannoniere del girone, siamo certi che vorrà continuare a rendere al massimo per far sognare ulteriormente il proprio popolo. Bale primo marcatore del match è pagato anche bene dai bookmakers inglesi, con un 6.50 su cui si può azzardare qualcosa. Prima di lui solo giocatori del Belgio, con Lukaku @5.00, Benteke @5.50, Hazard e De Bruyne @6.00, Batshuayi e Origi @6.50, al pari di “nessun gol”. Noi però vogliamo rischiare, quindi i consigli sono Galles e gol di Bale, che combinate possono portare a un bel gruzzoletto.

X
Share to...