blocked-bwin

Caro visitatore!

Purtroppo i servizi di questo sito non sono più disponibili per i clienti residenti nel tuo paese. Di conseguenza, non è possibile accedere ai nostri siti dalla tua attuale locazione. Inoltre, non accettiamo più versamenti o la partecipazione ai giochi dalla giurisdizione da cui hai provato a registrarti o a effettuare il login. Se disponi di un conto in denaro vero, il tuo saldo è ancora accessibile e puoi prelevarlo inoltrandone richiesta a servizioclienti@bwin.it. L'esclusione è dovuta all'indirizzo IP del computer da cui accedi al nostro sito, che indica la tua locazione.

Siamo spiacenti di comunicarti che siamo attualmente tenuti a bloccare il tuo accesso al sito fintanto che continuerai ad accedervi da questo paese.

Il team bwin

Domande frequenti (FAQ)

Come potete sapere dove mi trovo attualmente?

Il nostro software individua la tua attuele posizione sulla base del tuo indirizzo IP. Nel caso in cui l'indirizzo IP possa essere ricondotto al tuo paese, siamo purtroppo obbligati ad escluderti dall'utilizzo del nostro programma di giochi.

Che cos'è un indirizzo IP?

Un indirizzo IP è un indirizzo dei network informatici basato sul protocollo internet (IP), proprio come internet. Ogni computer che accede a internet può essere chiaramente identificato da questa combinazione di numeri (in cui numeri sono sempre separati da tre punti, come in 179.89.72.9).

Quanto è affidabile la tecnologia Geo-IP ?

Purtroppo, la tecnologia Geo-IP non garantisce una precisione al 100% nel determinare la tua posizione. Miglioriamo continuamente la precisione della tecnologia Geo-IP con continui aggiornamenti. Se non sei stato correttamente identificato dal software Geo-IP e risulti essere in un paese che non corrisponde alla tua effettiva posizione, o ti trovi in un paese che non è escluso dai nostri prodotti, contatta il nostro Servizio clienti per contribuire all'ulteriore miglioramento della precisione del nostro sistema di tecnologia Geo-IP.