Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: testa a testa tra Benfica e Sporting
Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: testa a testa tra Benfica e Sporting

Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: testa a testa tra Benfica e Sporting

  Bonus di benvenuto bwin

Duello entusiasmante in Portogallo per la corsa al titolo. I biancoverdi, campioni in carica, e le Aquile sono a pari punti e hanno praticamente le stesse chance di trionfare. Il Porto è invece uscito dalla lotta dopo una serie di risultati negativi.

Quote vincente Primeira Liga del: 23/4/2025

Primeira Liga 2024/2025, il punto a 4 gare dal termine

La Primeira Liga 2024/2025 è ancora del tutto aperta quando siamo arrivati a fine aprile e mancano soltanto quattro giornate al termine del campionato. In Portogallo lo spettacolo è tra i più interessanti perché è in atto un vero e proprio testa a testa con due squadre a giocarsela fino alla fine. Se la giocheranno infatti fino alla fine Sporting Lisbona e Benfica, che al momento sono entrambe a 72 punti. È alquanto probabile che tutto si deciderà alla penultima giornata con lo scontro diretto al Da Luz. I campioni in carica dello Sporting hanno vinto il confronto dell’andata e sono avanti nella differenza reti, quindi con un pari al ritorno sarebbero davanti in caso di arrivo a pari merito. Nelle ultime uscite la squadra di Rui Borges ha però faticato e dovrà comunque affrontare lo scontro diretto in trasferta.

Il Benfica ha perso la vetta pareggiando nel match casalingo contro l’Arouca ma ha comunque ancora tutto nelle proprie mani. La compagine del tecnico Bruno Lage ha dimostrato di essere pienamente nel vivo della lotta per il titolo grazie all’ultimo successo per 0-3 sul campo del Guimaraes. Il Porto ha invece perso davvero troppo terreno ed è crollato addirittura in quarta posizione dietro allo Sporting Braga. I biancorossi si sono presi il terzo posto e i Dragoes rischiano di rimanere fuori anche dall’Europa League per il prossimo anno.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. Si tratta di un duello quasi alla pari ma è data qualche chance in più al Benfica, il cui probabile trionfo viene bancato a 1.80. L’eventuale vittoria finale da parte dello Sporting Lisbona per quello che sarebbe il suo 21esimo titolo nazionale figura invece attualmente a 1.90. Nessuna chance invece né per il Porto né per le altre.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...