Quote vincente NBA pronostico 5 novembre 2022

NBA 2022/2023: da Boston a Milwaukee, le favorite per il titolo

La stagione 2022/2023 di NBA è cominciata da un po’ e sta già assicurando lo spettacolo che ci si aspettava. Sono diverse le possibili candidate al titolo quest’anno dopo il trionfo dell’anno scorso da parte di Golden State. Quattro o cinque squadre sembrano avere una marcia in più, ma ci si deve aspettare davvero di tutto in questa stagione

Quote del: 5/11/2022

Vincente NBA 2022/2023, la situazione

Siamo arrivati a un buon punto della stagione di NBA, anche se ci sono ancora tantissime sfide da giocare nella regolar season. Tutto è ancora in gioco per quanto riguarda il titolo 2022/2023. Sembra sempre meno probabile che gli Warriors riusciranno a confermarsi anche quest’anno visti i problemi e allora avanzano altre candidature. Nel gruppo Ovest stanno facendo molto bene i New Orleans Pelicans e i Denver Nuggets, ma in pochi ancora credono nel loro trionfo. Molte più chance vengono invece attribuite ai Boston Celtics, finalisti lo scorso anno e ai Milwaulkee Bucks, campioni due anni fa e trascinati da Jrue Holiday e Giannis Antetokounmpo, ma reduci da qualche sconfitta.

A Est stanno andando forte anche i Memphis Grizzlies, con 21 vittorie in 34 match, e i Phoenix Suns, con 20 successi su 36. Queste due squadre godono di maggior considerazione rispetto a chi guida la classifica in questa Conference. A Ovest invece continua il dominio incontrastato di Boston, reduce da quattro successi di fila, l’ultimo contro i Los Angeles Clippers. Anche questi ultimi possono però essere considerati ancora nel novero delle favorite. Occhio però anche a dimenticare i Nets, che al momento sono in stato di grazia e possono realmente dire la loro fino alla fine. Non c’è molta fiducia invece su Philadelpia e Cleveland.

Favorite NBA 2022/2023, quote scommesse e pronostico

Non è cambiato molto da inizio stagione per quanto riguarda le favorite per il trionfo finale, ma andiamo a vedere la situazione nel dettaglio. Le quote sull’NBA adesso considerano i Boston Celtics come i favoriti assoluti, a 4.50. La coppia Tatum-Brown in attacco e il miglior difensore NBA Marcus Smart offrono effettivamente grandi garanzie e i risultati stanno dando loro ragione. I Milwalkee Bucks seguono immediatamente dopo alla quota di 6.00. Come terzi favoriti ora però troviamo i Brooklyn Nets (9.00), il cui roster profondo si sta rivelando una carta molto vincente fino ad ora.

Quota di 10.00 invece sia per i Phoenix Suns che per i Los Angeles Clippers, che con i ritorni di Kawhi Leonard e Paul George non vogliono mollare. Le chance di successo dei Golden State Warriors sono crollate dopo questa prima parte di stagione. Hanno pesato sicuramente le cessioni di Gary Payton II e Otto Porter e l’infortunio di Andre Iguodala e ora la loro quota è di 13.00. I Denver Nuggets e i Memphis Grizzlies viaggiano ancora a braccetto nelle quote, ma stavolta sono proposti a 14.00. Segnaliamo poi anche i Philadelphia 76ers a 17.00, ma quest’anno James Harden non è al top e di conseguenza le chance di questo team non sono molte.

VINCENTE NBA
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X