Chi siamo bwin news


Benvenuto su bwin news, il sito dedicato a chi ama lo sport!

Qui trovi tanti articoli di informazione sportiva, analisi dei principali eventi italiani e internazionali ma anche infografiche e interessanti approfondimenti.

Il nostro primo, grande amore, è ovviamente il Calcio e la Serie A: non ci perdiamo nemmeno un match e ti forniamo le preview di tutte le partite del nostro massimo campionato, nonché tante analisi e strumenti esclusivi per valutare la forma delle squadre.

Ma non ci limitiamo a parlare soltanto di Serie A! Le nostre analisi coprono tutti i principali campionati nazionali europei, senza disdegnare la nostrana Serie B. Naturalmente uno spazio importante è dedicato alle maggiori competizioni internazionali, sia per club (Champions League, Europa League, Fifa World Club Cup) che per nazioni (Mondiali, Europei, Nations League). Insomma… se anche tu ami il calcio, accomodati nelle nostre pagine!

E se oltre al calcio segui anche altri sport, sulle pagine di bwin news trovi panoramiche e analisi sul basket (Lega A, Eurolega, NBA), il tennis (I tornei del Grande Slam, le ATP Finals, la Coppa Davis e i tornei più importanti), i motori (tutte le gare di F1 e MotoGP), il ciclismo (i tre grandi giri) e gli sport invernali. Infine, non dimenticarti di connetterti al nostro sito per leggere le ultime notizie sul Sei Nazioni di rugby, un evento che seguiamo con particolare attenzione.

La nostra piattaforma di notizie è curata da un team di editor esperti, competenti e soprattutto appassionati delle varie discipline sportive sulle quali scrivono. Il capitano della nostra squadra è Domenico Gioffrè, mentre la formazione completa con tutti i giocatori titolari la potete vedere qui.
Quando non giochiamo fuori casa, siamo nella nostra sede legale.

Ovviamente bwin news è una piattaforma “figlia” del gruppo GVC, la più grande azienda al mondo di gioco online che offre ogni giorno decine di migliaia di scommesse. In Italia operiamo come bwin Italia s.r.l. (sede legale).

Potete leggere bwin news per puro divertimento o per cercare di scoprire, con il nostro aiuto, i modi più divertenti e vantaggiosi di scommettere sul vostro sport preferito grazie al grande numero di dati e statistiche che pubblichiamo regolarmente.

Buona continuazione!

 

X