quote vincente eurolego
quote vincente eurolego

Quote vincente Eurolega di basket 2023/2024, il pronostico: favorito il Real Madrid, più indietro il Barcellona    

  Bonus di benvenuto bwin

I blancos, come previsto, guidano la classifica e sono gli indiziati numero uno al successo finale. Seguono i blaugrana, il Panathinaikos e il Monaco, anche se decisamente staccate secondo le quote vincente Eurolega.

Quote del: 26/2/2024

Eurolega di basket 2023/2024, la classifica dopo 26 giornate

Il Real Madrid guida la classifica di Eurolega dopo 26 giornate. Il ruolino di marcia dei blancos è praticamente perfetto con ben 22 successi e sole 4 sconfitte. In seconda posizione si colloca il Barcellona, fermo a 18 vittorie stagionali per ora. Chiude il podio il Panathinaikos, che si è ripreso dopo un inizio di stagione turbolento.

Al quarto posto si colloca il Monaco e solo in quinta posizione si rivede la Virtus Bologna, dopo diverse giornate passate al secondo posto. La formazione emiliana paga la scarsa esperienza europea ma soprattutto una stagione molto provante sul piano fisico e un roster che probabilmente necessita di qualche innesto per poter competere a livello internazionale.

Al sesto posto si trova l’Olympiacos, seguono Fenerbahçe, Baskonia, Valencia e Maccabi Tel Aviv, in una deludente decima posizione. All’undicesimo posto si colloca il Partizan Belgrado e solo al dodicesimo gradino si trova l’Olimpia Milano. La formazione lombarda è senza dubbio protagonista di una stagione disputata ben al di sotto delle aspettative, con pochi alti e decisamente tanti bassi che di fatto hanno compromesso quasi subito il cammino europeo.

Quote sulla vincente dell’Eurolega 2023/2024: pronostico e favorite

Le quote scommesse dell’Eurolega di basket sembrano indicare il Real Madrid come favorito assoluto per la vittoria finale. Il trionfo dei blancos è proposto a 3.00 volte la posta in gioco. Più risicate le possibilità del Barcellona, offerto a 6.00. Panathinaikos e Monaco sono indicate in palinsesto a 8.00 mentre tutte le altre seguono in doppia e tripla cifra.

Il trionfo dell’Olympiacos può valere 11.00 volte la puntata iniziale, si sale a 13.00 nel caso del successo del Fenerbahçe. Le speranze per una vittoria del Partizan sono ancora più risicate: il trionfo serbo è offerto a 23.00. Il successo finale della Virtus Bologna è poco distante e bancata a 26.00. Ancora più indietro il Maccabi Tel Aviv, dato a 29.00, tanto quanto l’Olimpia Milano. Due compagini sono proposte a 34.00: l’Anadolu Efes e il Baskonia Vitoria. Il successo finale del Valencia è offerto a 51.00 mentre la vittoria conclusiva della Stella Rossa Belgrado potrebbe valere 81.00 volte la cifra scommessa. Infine, si ritrovano in palinsesto le ultime quattro squadre, con quote vincente Eurolega a tre cifre: Bayern Monaco (dato a 101.00), Zalgiris (offerto a 151.00), Asvel Villeurbanne e ALBA Berlino (entrambe a 751.00).

EUROLEGA 2023/2024
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...