quote vincente serie a basket
quote vincente serie a basket

Quote vincente Serie A di basket, il pronostico: solito testa a testa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna

  Bonus di benvenuto bwin

Nella passata stagione i biancorossi hanno conquistato il terzo titolo consecutivo, il 31esimo scudetto della loro storia, superando in finale proprio i bianconeri. Nel nuovo campionato le due squadre si ripresentano come le due grandi favorite. Con Brescia outsider.

Quote vincente Serie A basket del: 30/9/2024

La competizione

La Serie A di basket 2024/2025 è iniziata il 29 settembre e la fine della regular season è prevista per l’11 maggio 2025, in seguito prenderanno avvio i canonici playoff (per cui però non vi è ancora certezza riguardo le date). Per quanto riguarda le favorite, anche in questa stagione ci si attende il solito testa a testa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Lo scorso anno è stato il Brescia ad indossare i panni dell’outsider, ma alla lunga la differenza tra i roster si è vista e lombardi ed emiliani si sono contesi lo scudetto nei playoff, con l’Olimpia trionfatrice per il terzo anno consecutivo.

La prima giornata ha riservato grosse sorprese vedendo le due favorite assolute soffrire molto più del previsto. L’Olimpia Milano è caduta sotto i colpi di Trieste per 84 a 78, la Virtus Bologna è invece riuscita a trionfare sul Trapani ma con uno scarto minimo, 89 a 88. Va registrata inoltre l’ampia vittoria del Brescia sul Varese, con i biancazzurri unica compagine capace di sfondare il tetto dei 100 punti: il risultato finale, infatti, è stato di 118 a 94. Nel complesso si è trattato di una prima giornata molto combattuta, con una distanza minima tra le formazioni in campo. Si guardi ad esempio Venezia contro Universo Treviso, con questi ultimi vincitori per 78 a 75. Lo stesso è accaduto tra Pistoia e Napoli, con i toscani avanti per 88 a 82.

Quote scommesse sulla vincente della Serie A di basket: pronostico e favoriti

Le quote relative alla Serie A di basket indicano il solito testa a testa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: il trionfo finale dei lombardi (inclusi i playoff) è considerato più probabile e dato a 1.48 mentre la vittoria degli emiliani può valere 2.35 volte la posta in gioco. Decisamente staccate invece tutte le altre compagini, con valori in doppia e tripla cifra.

Il Brescia è la principale outsider, offerta come vincente a 14.50, mentre per la Reyer Venezia si sale toccando 18.00, leggermente più elevato il valore proposto per il Derthona Basket, proposto a 23.00. Ancora più arduo il trionfo finale di Dinamo SassariReggiana e Trapani, tutte e tre offerte a 34.00. L’Aquila Basket Trento chiude il palinsesto per quanto riguarda la doppia cifra ed è bancata a 81.00.

In seguito, inizia la tripla cifra per le quote vincente Serie A basket, con Cremona e Varese offerte a 101.00. Fanalini di coda sono NapoliPistoiaScafatiTrieste e Universo Treviso, tutte indicate in palinsesto a 201.00.

SERIE A BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...