quote vincente serie a basket
quote vincente serie a basket

Quote vincente Serie A di basket, il pronostico: solito testa a testa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna

  Bonus di benvenuto bwin

I biancorossi hanno trionfato nell’ultima finale scudetto per la terza volta consecutiva, superando ai playoff i bianconeri. I presupposti per la prossima stagione, in partenza il 29 settembre, lasciano intendere un nuovo duello tra le due big.

Quote vincente Serie A basket del: 15/7/2024

La competizione

La Serie A di basket 2024/2025 prende avvio il prossimo 29 settembre e la fine della regular season è prevista per l’11 maggio 2025, in seguito prenderanno avvio i canonici playoff (per cui però non vi è ancora certezza riguardo le date). Per quanto riguarda le favorite, anche in questa stagione ci si attende il solito testa a testa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Lo scorso anno è stato il Brescia ad indossare i panni dell’outsider, ma alla lunga la differenza tra i roster si è vista e lombardi ed emiliani si sono contesi lo scudetto nei playoff, con l’Olimpia trionfatrice per il terzo anno consecutivo.

Le operazioni di mercato estive riguardano tutte le 16 squadre del massimo campionato italiano, con Olimpia Milano e Virtus Bologna che dovranno avere un roster più lungo delle altre per il doppio impegno anche in Eurolega, con l’obiettivo di migliorare rispetto alla scorsa stagione (discorso valido soprattutto per i lombardi, protagonisti di un girone d’andata disastroso). Per i biancorossi si punta soprattutto ad un vice Shields, senza dubbio l’uomo più in forma dei milanesi. I bianconeri hanno invece le firme di Grazulis, Akele e Visconti, per cui si attende solo il comunicato ufficiale. Rumors sempre più insistenti vedono anche Dobric vicino alla firma, per far fare il salto di qualità al roster di coach Luca Banchi, offrendo così una valida alternativa a Cordinier, tra i riferimenti dell’annata appena conclusa.

Quote scommesse sulla vincente della Serie A di basket: pronostico e favoriti

Le quote relative alla Serie A di basket indicano il solito testa a testa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: il trionfo finale dei lombardi (inclusi i playoff) è considerato più probabile e dato a 1.44 mentre la vittoria degli emiliani può valere 2.55 volte la posta in gioco. Decisamente staccate invece tutte le altre compagini, con valori in doppia e tripla cifra.

Il Brescia è offerto come vincente a 12.00 mentre per il Derthona Basket si sale toccando 16.50, stesso valore proposto per la Reyer Venezia. Ancora più arduo il trionfo finale di Dinamo Sassari e Reggiana, entrambe offerte a 26.00. L’Aquila Basket Trento chiude il palinsesto per quanto riguarda la doppia cifra ed è bancata a 81.00.

In seguito, inizia la tripla cifra per le quote vincente Serie A basket, con Cremona e Varese offerte a 101.00. Fanalini di coda sono Napoli, Pistoia, Scafati, Trapani, Trieste e Universo Treviso, tutte indicate in palinsesto a 201.00.

SERIE A BASKET 2023/2024
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...