quote vincente serie a basket
quote vincente serie a basket

Quote vincente Serie A di basket, il pronostico: favorite Olimpia Milano e Virtus Bologna

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione lombarda e quella emiliana sono le protagoniste della lotta scudetto, confermando l’ormai tradizionale corsa a due secondo le quote sulla Serie A di basket. Poche le possibilità per le altre, tra cui spiccano Venezia e Brescia.

Quote vincente Serie A basket del: 26/2/2024

La competizione

La Serie A basket è giunta ormai alla 20esima giornata di campionato. A guidare la classifica è la sorpresa Brescia, che vanta addirittura 16 vittorie e sole 4 sconfitte, anche se gli addetti ai lavori non credono in una vittoria del campionato della Leonessa d’Italia. In seconda posizione si trova la Virtus Bologna mentre a chiudere il podio si colloca l’Olimpia Milano: paiono queste due le compagini attorno a cui ruoterà la vera lotta per il primato. Questo ripeterebbe il copione già noto nelle ultime dieci annate di campionato, in cui il titolo si è alternato tra emiliani e lombardi, lasciando solo le briciole agli avversari. A ridosso dei biancorossi si trova il Venezia, che ha lo stesso ruolino di marcia dei milanesi con 14 vittorie e 6 sconfitte.

Al quinto posto si trova la Reggiana, a pari punti con il Napoli. Due lunghezze più indietro si collocano Derthona, Scafati e Trento. In decima posizione c’è il Pistoia, la prima sotto al traguardo delle dieci vittorie stagionali per ora. Seguono, in ordine, Cremona, Varese, Dinamo Sassari, Treviso e Pesaro. Il fanalino di coda è il Brindisi, al momento fermo a 4 vittorie e ben 16 sconfitte.

Quote scommesse sulla vincente della Serie A di basket: pronostico e favoriti

Le quote Serie A di basket lasciano dedurre ad un testa a testa tra le due compagini che hanno dominato i parquet italiani degli ultimi anni, Olimpia Milano e Virtus Bologna, nonostante l’attuale situazione di classifica. I lombardi sono considerati i favoriti assoluti, con il loro trionfo che viene offerto in palinsesto a 1.55. Inseguono gli emiliani, la cui vittoria potrebbe valere 2.25 volte la posta in gioco.

Decisamente staccate tutte le altre avversarie, con valori a doppia cifra. La Reyer Venezia come vincente finale è bancata a 13.00, sale a quota 19.00 lo scudetto in favore del Brescia. Il Derthona è proposto a 26.00 mentre si sale a 34.00 nel caso del trionfo ipotetico dell’Aquila Basket Trento, del Napoli e della Reggiana.

Remote le chance per tutte le altre compagini in gara, con le quote che toccano la terza cifra: Dinamo Sassari, Victoria Libertas Pesaro, Vanoli Cremona e Scafati Basket sono proposte a 101.00. Varese e Universo Treviso sono invece proposte a 151.00 mentre i fanalini di coda sono Brindisi e Pistoia, entrambe a 201.00.

SERIE A BASKET 2023/2024
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...