quote vincente Champions League
quote vincente Champions League

Quote vincente Champions League 2024/2025, il pronostico: favoriti Manchester City e Real Madrid

  Bonus di benvenuto bwin

La più importante competizione europea tornerà in scena con una formula del tutto rinnovata. Gli inglesi guidati da Guardiola risultano essere avvantaggiati per sollevare la coppa, ma a detenere il titolo continentale sono le merengues, che hanno pur sempre fame di vittorie.

Quote vincente Champions League del: 10/6/2024

Champions League 2024/2025, la presentazione

La Champions League rimane sempre e comunque il torneo calcistico più atteso dell’anno. Si tratta infatti di una competizione che viene seguita assiduamente anche dagli appassionati di pallone che magari non hanno la fortuna di poter apprezzare la loro squadra del cuore sui grandi palcoscenici internazionali. Quella che ci attende sarà la prima edizione a contemplare la presenza di 36 compagini nella fase a gironi. Ogni formazione giocherà 8 partite contro altrettante avversarie (disputando 4 gare in casa e 4 in trasferta) e rientrerà nell’ambito di un’unica classifica condivisa con tutte le partecipanti al torneo. L’accesso al tabellone ad eliminazione diretta sarà garantito dunque alle migliori 8 della graduatoria generale e alle squadre che supereranno gli spareggi contro le altre comprese dal nono al ventiquattresimo posto. Tutte le altre compagini, invece, verranno direttamente eliminate senza possibilità di retrocedere in Europa League.

Per la stagione 2024/2025 la principale candidata alla vittoria finale è il Manchester City, che ha vinto il trofeo per la prima volta nella sua storia nel 2023. Gli inglesi vantano oggettivamente una delle rose più assortite del Vecchio Continente, ma anche il Real Madrid campione in carica vuole continuare ad imporsi ad alti livelli. Sebbene non abbia lo stesso appeal di tante altre big, bisogna prendere in considerazione anche l’Arsenal, apparentemente avvantaggiato sul Bayern Monaco e sul Barcellona. Più indietro Liverpool e Paris Saint-Germain. La prossima finale di Champions League è in programma il 31 maggio 2025 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Quote scommesse e pronostico vincente Champions League

Il cammino di una squadra verso l’atto conclusivo della Champions può essere legato a vari fattori contingenti. Su tutti, non si può dimenticare la casualità dei sorteggi sia nella fase a gironi sia in quella ad eliminazione diretta. Alle volte un tabellone può risultare più favorevole ad una formazione invece che ad un’altra. Ad ogni buon conto, le quote sulla Champions League sorridono al Manchester City, il cui eventuale trionfo viene bancato a 3.75. Segue il Real Madrid, proposto a 4.00, mentre una vittoria dell’Arsenal viene offerta a 10.00. Bayern Monaco e Barcellona sono quotati rispettivamente a 11.00 e a 15.00. Sia per il Liverpool e per il Paris Saint-Germain la quota ammonta invece a 17.00. Ancora minori sembrano essere le chance di successo del Bayer Leverkusen, indicato a 21.00. La squadra italiana più accreditata per il successo finale è l’Inter, offerta a 26.00 al pari dell’Atletico Madrid.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...