quote vincente premier league
quote vincente premier league

Quote vincente Premier League 2024/2025, il pronostico: favoriti di nuovo Manchester City e Arsenal

  Bonus di benvenuto bwin

I Citizens restano i principali indiziati al successo, leggermente indietro i Gunners: le due compagini hanno puntato sulla continuità confermando Guardiola e Arteta. Diverso il discorso del Liverpool, che avvia una nuova era con Arne Slot.

Quote vincente Premier League del: 11/6/2024

Premier League 2024/2025: al via il 17 agosto

Si è abbassato il sipario sulla Premier League 2023/2024, vinta all’ultima giornata dal Manchester City, e si rialzerà nuovamente il prossimo 17 agosto, con la fine prevista il 25 maggio 2025. Sono molte le compagini che cambieranno guida tecnica, senza contare le variabili date dal calciomercato, con l’Inghilterra da anni leader assoluta in quanto a possibilità di spesa. Ad essere favorite per il successo finale sono ancora Manchester City e Arsenal, due formazioni che hanno optato per il filone della continuità. I Citizens si tengono ben stretti Pep Guardiola, ma i Gunners non sono da meno con il tecnico Mikel Arteta, 42enne prodigio della panchina londinese.

Merita una menzione particolare anche il Liverpool, che ha scelto la figura di Arne Slot (ex Feyenoord) per costruire un nuovo ciclo dopo gli anni sotto la guida di Jurgen Klopp. Secondo i rumors, anche il Manchester United avrebbe intenzione di cambiare allenatore: la gestione di Erik Ten Hag ha senza dubbio deluso le aspettative e i Red Devils sembra stiano sondando diversi profili, tra cui quello di Thomas Tuchel (ex Bayern Monaco). Nuova guida anche per il Chelsea: le campagne acquisti faraoniche non sono bastate ai Blues per risollevarsi con Mauricio Pochettino, sperano di farlo ora con l’ingaggio di Enzo Maresca. Si è invece scelta la strada della continuità all’Aston Villa, con Unai Emery che ha recentemente prolungato fino al 2027.

Quote scommesse e pronostici sulla vincente della Premier League

Le quote della Premier League vedono contendersi il successo finale principalmente tra due squadre, le stesse che lo hanno fatto nelle recenti due stagioni: Manchester City da un lato e Arsenal dall’altro. Il trionfo dei Citizens può valere 2.20 volte la posta in gioco mentre la vittoria dei Gunners è proposta a 2.75. Più defilato il Liverpool, bancato a 9.00. In seguito, prende avvio il corposo gruppo delle compagini offerte a doppia cifra. La prima è il Chelsea, dato a 17.00. Manchester United e Tottenham Hotspurs sono invece proposte entrambe a 26.00.

Il Newcastle come vincente è offerto a 34.00 mentre si sale a quota 51.00 in caso di successo dell’Aston Villa. Il possibile trionfo del Brighton è bancato addirittura a 151.00 mentre West Ham e Crystal Palace sono entrambe offerte a 201.00. Decisamente molto risicate sono le quote vincente Premier League per 8 compagini, tutte bancate a 501.00: Brentford, Fulham, Nottingham Forest, Wolverhampton, Bournemouth, Everton, Southampton e Leicester City. Fanalino di coda è l’Ipswich Town, offerto a 751.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...