quote vincente premier league
quote vincente premier league

Quote vincente Premier League 2023/2024, il pronostico: testa a testa tra Manchester City e Liverpool

  Bonus di benvenuto bwin

I Citizens restano i principali indiziati al successo, inseguono i Reds, definitivamente tornati ai livelli cui ci avevano abituato dopo il flop della passata stagione. Attenzione all’Arsenal, che può essere l’outsider.

Quote vincente Premier League del: 26/2/2024

Premier League 2023/2024: la situazione dopo la 26esima giornata

Si è giunti alla ventiseiesima giornata di Premier League 2023/2024 e il campionato inglese offre una lotta serrata per il trionfo finale. In prima posizione, a quota 60 punti, si trova il Liverpool di Jurgen Klopp: il tecnico tedesco ha già annunciato la separazione a fine stagione e non ci sarebbe modo migliore per chiudere la sua carriera tra i Reds. Al secondo posto si trova il Manchester City, vincitore del triplete inglese nella passata stagione. La compagine di Pep Guardiola è a 59 punti e si sta confermando sui livelli stratosferici della scorsa annata. Chiude il podio l’Arsenal di Mikel Arteta: già lo scorso anno i Gunners hanno sfiorato il titolo e ci riprovano per il secondo anno consecutivo.

In quarta posizione, l’ultima utile per la qualificazione alla prossima Champions League, si trova l‘Aston Villa, tra le sorprese stagionali, a quota 52 punti. In quinta posizione si colloca il Tottenham, a 47 lunghezze. Tre punti più indietro si trova il Manchester United, alle prese con l’ennesima annata sotto tono. La settima posizione, che vale la Conference League, è al momento appannaggio del Brighton di Roberto De Zerbi, autore di uno stile di gioco molto ammirato in Inghilterra. Tra le maggiori delusioni c’è senza dubbio il Chelsea: la faraonica campagna acquisti non è bastata ed i Blues sono all’undicesima posizione, fuori da ogni obiettivo stagionale.

Quote scommesse e pronostici sulla vincente della Premier League

Le quote della Premier League al momento attribuiscono maggiori chance al Manchester City, indiziato principale per la doppietta. I Citizens vincitori anche nell’annata 2023/2024 sono infatti proposti a 2.10. In seconda posizione nella griglia dei favoriti troviamo il Liverpool, salito nelle gerarchie rispetto alla precedente stagione e ora offerto a 2.75. La terza inseguitrice è l’Arsenal, che già nella passata annata aveva dato filo da torcere fino in fondo: il successo dei Gunners è proposto a 3.75. Seguono altre due compagini della Premier, già in tripla cifra. Un’eventuale vittoria finale dell’Aston Villa è data a 101.00, così come un possibile successo del Tottenham Hotspur.

Per quanto riguarda le altre squadre del massimo campionato inglese che non sono più in corsa per la conquista del titolo, resta accesa la corsa alla qualificazione alle competizioni europee della prossima stagione. In questo caso tra le favorite spiccano Aston Villa e Tottenham, bancate nell’ordine a 1.66 e 2.10. Al Manchester United servirebbe un’impresa per risollevare la stagione e la prossima annata in una competizione europea può valere 13.00 volte la posta in gioco. Più risicate le chance di qualificarsi per Brighton e Chelsea, entrambe proposte a 51.00. Si sale a 67.00 guardando alla qualificazione del Newcastle mentre il possibile traguardo europeo per il West Ham è indicato in palinsesto a 101.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...