Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting appena favorito davanti al Benfica
Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting appena favorito davanti al Benfica

Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting appena favorito davanti al Benfica

  Bonus di benvenuto bwin

I biancoverdi, campioni in carica, si sono ripresi dal calo e continuano ad essere in testa, ma le Aquile sono potenzialmente a pari punti e hanno anche loro buone chance di trionfare. Ha perso molto terreno il Porto, al quale a questo punto serve un’impresa per recuperare.

Quote vincente Primeira Liga del: 21/3/2025

Primeira Liga 2024/2025, il punto a 8 gare dal termine

La Primeira Liga 2024/2025 è ancora del tutto aperta quando siamo arrivati alla sosta di marzo e si sono giocati ben 26 turni. Mancano ancora otto partite alla fine del campionato e sembra profilarsi un vero e proprio testa a testa con due squadre a giocarsela fino alla fine. Una di queste è senz’altro lo Sporting Lisbona. I campioni in carica hanno definitivamente superato il momento di calo e, ora che non hanno più la coppa europea, hanno ripreso a marciare forte. I biancoverdi di Rui Borges, trascinati dal solito bomber Viktor Gyokeres, sono reduci da tre vittorie di fila e a quota 62 punti.

Occhio però al Benfica, che ha 59 punti con una gara in meno, pertanto è potenzialmente in vetta insieme ai rivali cittadini. La compagine del tecnico Bruno Lage ha vinto tutte le ultime sei partite e si è liberata anch’essa della Champions ora. Le Aquile proveranno fino alla fine a concorrere nella lotta al titolo. Il Porto ha invece perso davvero troppo terreno nell’ultimo periodo e il ko sul campo del Braga ha ulteriormente complicato le cose. Ora i Dragoes sono infatti a 53 punti, a -9 dal vertice. Anche lo Sporting Braga ha 53 punti e vuole provare a lottare quantomeno per il terzo posto.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. Lo Sporting Lisbona continua ad essere la candidata principale per quello che sarebbe il suo 21esimo titolo nazionale. La possibile vittoria finale da parte dei biancoverdi è proposta ora in lavagna a 1.80. Si tratta però di un vero e proprio duello con il Benfica che è praticamente attaccato in classifica. Un eventuale trionfo delle Aquile viene infatti concesso a 2.00.

Il Porto è ormai molto più lontano e la sua quota è schizzata in alto. I Dragoes vincenti figurano attualmente in lavagna a 19.00. Fra le quote per la vincente del campionato portoghese è inserito ancora lo Sporting Braga. Un ipotetico trionfo dei biancorossi prima era considerato praticamente improbabile, ma la quota ora è scesa a 67.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...