Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting favorito davanti a Porto e Benfica
Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting favorito davanti a Porto e Benfica

Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting favorito davanti a Porto e Benfica

  Bonus di benvenuto bwin

I biancoverdi, campioni in carica, stanno dominando anche questo campionato e hanno infatti sempre vinto finora. I Dragoes e le Aquile sono le due outsider principali e al momento nessuna prevale sull’altra, mentre molto più indietro troviamo lo Sporting Braga.

Quote vincente Primeira Liga del: 19/11/2024

Primeira Liga 2024/2025, il punto dopo le prime 11 giornate

La Primeira Liga 2024/2025 si è fermata come tutti gli altri campionati europei per la pausa nazionali, ma dopo le prime undici giornate ha già dato indicazioni molto chiare. Sembra proprio che non ci siano possibilità per i rivali dei campioni in carica dello Sporting Lisbona, che sono partiti in maniera perfetta fin qui. I biancoverdi hanno vinto tutte le partite fin qui bruciando la concorrenza e andando già in fuga con 33 punti e un vantaggio di sei lunghezze. A trascinare questa formazione c’è un incredibile Viktor Gyokeres, già autore di ben 16 reti in campionato. Tuttavia, lo Sporting dovrà ora fare a meno del tecnico Ruben Amorim, passato al Manchester United, e bisognerà capire se questo inciderà sul prosieguo della loro stagione.

Al secondo posto con 26 punti troviamo il Porto, che è però reduce dal pesante ko sul campo del Benfica per 4-1. I Dragoes di Vitor Bruno sono comunque partiti molto forte e hanno tutte le carte in regola per lottare per il titolo fino alla fine. Il Benfica di Roger Schmidt è invece terzo a quota 25 perché paga il brutto inizio con soli 7 punti raccolti nelle prime quattro giornate. Le Aquile si stanno però riprendendo e infatti da quel momento non hanno più sbagliato nulla, ma i prossimi mesi saranno decisivi per capire se i biancorossi potranno rientrare per il titolo. Lo Sporting Braga sta invece faticando anche a rimanere dietro alle solite tre perché al momento è quinto con 20 punti, una lunghezza dietro al sorprendente Santa Clara.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. Le chance di trionfo Sporting Lisbona sono sempre maggiori, che rimangono i candidati principali per quello che sarebbe il loro 21esimo titolo nazionale. La possibile vittoria finale da parte dei biancoverdi è proposta ora in lavagna a 1.44. Le due principali outsider sono ovviamente Porto e il Benfica, che dopo lo scontro diretto si ritrovano totalmente alla pari in lavagna. Sia i Dragoes che le Aquile figurano infatti in lavagna attualmente a 4.50.

La corsa al titolo sembra come al solito limitata a queste tre squadre, mentre più staccato c’è sempre lo Sporting Braga che si trova ancora nelle quote ma che è proposto addirittura a 151.00. Sono state escluse tutte le altre squadre, che sono già troppo lontane dalla vetta e non hanno le qualità per competere così in alto.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...