quote vincente primeira liga
quote vincente primeira liga

Quote vincente Primeira Liga 2024/2025, il pronostico: Sporting favorito davanti a Porto e Benfica

  Bonus di benvenuto bwin

I biancoverdi, campioni in carica, sono ancora davanti a tutti nelle quote dopo lo straordinario avvio di campionato. Seguono nell’ordine i Dragoes e le Aquile per completare il podio, mentre molto più indietro troviamo lo Sporting Braga.

Quote vincente Primeira Liga del: 4/9/2024

Primeira Liga 2024/2025, il punto dopo le prime giornate

Anche la Primeira Liga 2024/2025 ha preso insieme agli altri top campionati europei e dopo le prime quattro giornate siamo arrivati alla prima sosta. Al comando ci sono i campioni in carica dello Sporting Lisbona, che sono partiti fortissimo e sono ancora a punteggio pieno. La squadra di Ruben Amorim ha appena vinto lo scontro diretto con il Porto e si è confermata come la squadra da battere. I biancoverdi a maggio hanno ritrovato il titolo dopo ben tre anni e ora vogliono bissare il successo. Proprio il Porto è la diventata la prima outsider dopo un ottimo inizio con tre vittorie di fila prima del ko nel big match. I ragazzi di Sergio Conceicao erano stati perfetti soprattutto in difesa e il ko non toglie di certo fiducia a questa squadra che ha anche qualità.

È sceso un po’ più indietro nelle gerarchie il Benfica di Roger Schmidt, dopo i 7 punti nelle prime quattro. Le Aquile erano state sconfitte al debutto sul campo del Famalicao e anche nell’ultimo weekend sono state fermate sul pari dal Moreirense. I biancorossi, che si sono rinforzati con l’arrivo dell’attaccante Vangelis Pavlidis dall’AZ Alkmaar e con altri acquisti mirati, hanno comunque al momento qualche chance in meno rispetto alle prime due. Dietro alle solite tre c’è sempre lo Sporting Braga, che ha collezionato 8 punti nelle prime quattro uscite. La squadra di Carlo Carvalhal non sembra comunque avere i mezzi per competere per il titolo, che tra l’altro non ha ancora mai vinto.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. Dopo le prime partite lo Sporting Lisbona ha dato un segnale chiaro e ad oggi rappresenta la candidata principale per il trionfo. La possibile vittoria finale da parte dei biancoverdi è proposta ora in lavagna a 1.70. La prima outsider è rappresentata al momento al Porto di Conceicao, campione nel 2022. Un’eventuale conquista del titolo da parte dei Dragoes vale 3.00 volte la posta. Ai piedi del podio virtuale c’è ovviamente il Benfica, che ha perso un po’ credibilità dopo le difficoltà iniziali. Ora un trionfo delle Aquile figura a 4.50.

La corsa al titolo sembra come al solito limitata a queste tre squadre, mentre più staccato c’è lo Sporting Braga che è proposto alla quota di 51.00. In lavagna troviamo poi altri due club che sono partiti molto bene e hanno entrambi 9 punti in classifica. Si tratta del Famalicao e del Guimaraes, il cui ipotetico trionfo viene concesso a 101.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...