quote vincente serie a
quote vincente serie a

Quote vincente Serie A 2024/2025: Inter ancora favorita per lo scudetto, segue il Napoli

  Bonus di benvenuto bwin

I nerazzurri puntano sulla continuità in panchina e sono avanti nei pronostici secondo le quote vincente Serie A. Dopo un inizio traballante, si sta però imponendo con forza il Napoli di mister Conte, ma gli occhi sono puntati anche sulla Juventus.

Quote vincente Serie A del: 8 ottobre 2024

Serie A 2024-2025, dopo sette giornate è tempo di sosta nazionali

La Serie A 2024-2025 ha visto disputarsi i primi sette turni di campionato e le compagini sono già pronte alla sosta per gli impegni di Nations League tra le nazionali, la seconda dopo quella avuta a inizio settembre. Se è ancora presto per parlare apertamente di panchine a rischio, alcuni allenatori saranno senza dubbio sotto la lente delle rispettive dirigenze. Tra questi, è sicuramente mister Paulo Fonseca quello ad aver avuto l’impatto peggiore. Il Milan, nonostante il mercato condotto, appare in grande difficoltà: la vittoria nel derby contro l’Inter non ha dato la svolta sperata e nell’ultima giornata contro la Fiorentina (gara persa per 3 a 2) si è visto come l’allenatore portoghese non abbia in pugno lo spogliatoio.

È già tempo di riflessioni anche in casa Roma: i giallorossi hanno visto la permanenza di Paulo Dybala e l’arrivo di qualità come quella di Matias Soulé, l’esonero di Daniele De Rossi ha dato solo una parziale scossa al gruppo e già si parla di un Ivan Juric in bilico. A far particolarmente rumore è stato il ko casalingo contro l’Empoli, con tutti i big della Lupa che hanno deluso.

Risulta invece buona la partenza della Juventus, alle prese con il nuovo ciclo targato Thiago Motta. La compagine bianconera si dimostra ancora imbattuta in queste prime sette giornate, anche se è impossibile non sottolineare i ben 4 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato, a cui si aggiunge lo shock dell’infortunio di Bremer. La rottura del legamento crociato significa stagione finita per il difensore più in forma della Vecchia Signora, che ora dovrà fare di necessità virtù fino almeno al mercato di gennaio. L’Inter di Simone Inzaghi conferma un buon rendimento, anche se il gioco espresso lascia intravedere qualche elemento da migliorare perché ancora mancano gli automatismi che hanno caratterizzato la scorsa annata. Certamente da incorniciare è invece l’avvio di stagione del Napoli, al momento primo in classifica.

Quote scommesse vincente Serie A 2024-2025: pronostico e favoriti

Andiamo a vedere nel dettaglio le chance che gli esperti assegnano al momento ad ogni compagine. Il panorama delle quote sul calcio e in particolare delle quote sulla Serie A evidenzia l’Inter come principale favorita anche per la stagione 2024/2025, proposta a 1.72. Il Napoli è indicato a 3.75 e può realisticamente contendere il primato ai nerazzurri. Chiude il podio dei favoriti la Juventus, bancata a 5.50.

Tutte le altre compagini si trovano almeno in doppia cifra. Il Milan è indicato in palinsesto a 10.00 mentre l’Atalanta può valere 34.00 volte la posta in gioco. Il successo della Roma è dato a 67.00, così come quello della Lazio. Si scivola nelle tre cifre guardando alla Fiorentina, offerta a 151.00. Si sale a quota 251.00 nel caso dei trionfi finali di Bologna, Como e Torino. Ancora più improbabile è la vittoria dell’Udinese, offerta a 251.00.

Le quote vincente Serie A non sorridono nemmeno a GenoaEmpoli e Parma, tutte e tre proposte a 751.00. Ancora più risicate le chance per Monza, Lecce, Cagliari, Hellas Verona e Venezia, tutte indicate in palinsesto a 1001.00.  

Crediti immagine: Alamy

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...