Niccolò Franchini

Milanese classe ’88. Dopo una carriera di tutto rispetto fra giardinetti, oratori e campionati giovanili, appende le scarpette al chiodo, trova il tempo per laurearsi e comincia a scrivere un po’ di tutto: musica, cinema e soprattutto sport, collaborando con diverse testate giornalistiche. Hobby nel tempo libero: libri, videogames, bicicletta & rock n' roll

Leggi tutti i commenti daNiccolò Franchini

Marco Barzizza

Nato a Pavia, città dove (un caso, o forse no) si laureò Gianni Brera, vive di sport dall'età di 7 anni, quando conosce la pallacanestro e inizia a giocarvi. Cresciuto col mito di Michael Jordan, tramuta la passione in lavoro accumulando esperienze nelle più importanti redazioni sportive d'Italia come Sky, Gazzetta dello Sport, Mediaset ed Eurosport. Col tempo allarga le sue competenze giornalistiche anche a radio e video, toccando lavorativamente quasi tutti gli sport. Da qui l'unione con Bwin: una scommessa che lo lancia nel fantastico mondo delle quote sportive.

Leggi tutti i commenti daMarco Barzizza

Andrea Repossi

Nato a Milano e cresciuto a pane&pallone fin da bimbo, si è laureato in Lettere e Filosofia con una tesi sul "calcio spezzatino". Ha collaborato per anni in redazioni sportive online e cartacee, fino a sublimare la sua maniacale passione per il calcio e le scommesse unendosi alla banda di Bwin. In mezzo, un anno di migrazione in Sudamerica tra Argentina, Uruguay e Brasile: là dove nascono i veri talenti!

Leggi tutti i commenti daAndrea Repossi