Si è agli sgoccioli del calendario tennistico e restano le competizioni considerate minori, ma non meno interessanti: molto equilibrata secondo i pronostici tennis la sfida tra Michelsen e Medjedovic nell’ATP Next Gen Finals di Jeddah.
Pronostici tennis oggi, a Jeddah le ATP Next Gen Finals
Alex Michelsen e Hamad Medjedovic scendono in campo per la sfida a Jeddah a proposito dell’ATP Next Gen Finals. Spostando invece il focus sul continente americano, si disputano sfide interessanti per quanto riguarda l’ATP Challenger Temuco e il WTA125 di Buenos Aires. Nel primo si confrontano Santiago Fa Rodriguez Taverna e Mateus Alves, nel secondo si giocano il passaggio del turno Luisina Giovannini e Anna Rogers.
Pronostici sui match
Alex Michelsen-Hamad Medjedovic
Michelsen e Medjedovic si sfidano nel match valido per l’ATP Next Gen Finals Jeddah. Secondo le quote sul tennis è l’atleta statunitense ad essere favorito nella sfida e indicato in palinsesto a 1.72. Il tennista serbo è invece indicato in palinsesto a 2.00. Per quanto riguarda la vittoria di almeno un set da parte del giocatore 1, il Sì è dato a 1.11 mentre il No può valere 6.00 volte la posta in gioco. La gara si prospetta però equilibrata, ragion per cui anche il giocatore 2 sembra avere diverse chance di vincere almeno un set: il Sì è proposto a 1.14 mentre il No è offerto a 5.00.
Santiago Fa Rodriguez Taverna-Mateus Alves
L’ATP Challenger Temuco vede scendere sul terreno cileno Taverna e Alves. È l’atleta argentino ad essere favorito nella gara e la sua vittoria può valere 1.55 volte la posta in gioco. Il successo del tennista brasiliano è invece indicato in palinsesto a 2.25. Decisamente maggior equilibrio si ritrova a proposito del mercato relativo ai game giocati nella partita. L’ipotesi più di 22,5 è data a 1.87 mentre il meno di 22,5 è proposta a 1.80.
Luisina Giovannini-Anna Rogers
Nel WTA125 di Buenos Aires va in scena l’incontro tra Giovannini e Rogers: un inedito assoluto tra le due, che non si sono mai sfidate in passato in incontri ufficiali. La principale indiziata per il successo è l’atleta argentina, indicata in palinsesto a 1.25. Decisamente inferiori le chance di trionfo per la tennista a stelle e strisce: il suo trionfo può valere 3.60 volte la posta in gioco. Spostando invece l’attenzione sul possibile numero di game nella sfida, la distanza tra le opzioni si riduce notevolmente. Il più di 19,5 è proposto a 1.70 mentre il meno di 19,5 è indicato a 2.00. Altamente probabili le chance di un tie-break nel primo set, con il Sì offerto a 7.00 mentre il No bancato a 1.07.
Crediti immagine: Alamy