quote Liverpool Manchester United
quote Liverpool Manchester United

Bournemouth-Liverpool: Klopp ridisegna l’attacco senza Salah, out per la Coppa d’Africa

  Bonus di benvenuto bwin

L’attaccante egiziano, capocannoniere con 14 reti, è fuori e in avanti gli indiziati sono Diaz, Diogo Jota e Elliott nel 4-3-3 del tecnico tedesco. Iraola opta per il 4-2-3-1 con Moore favorito come unica punta.

Quote Bournemouth Liverpool del: 19/1/2024

Fischio d’inizio: domenica 21 gennaio, ore 17.30

Sede: Vitality Stadium, Bournemouth

La presentazione

Il Vitality Stadium ospita la gara tra Bournemouth e Liverpool valida per la 21esima giornata di Premier League: sarà fondamentale conquistare la vittoria per i Reds, per mantenere invariata la distanza con il Manchester City e Aston Villa. Guardando alle statistiche riguardo ai precedenti tra i due club nel massimo campionato inglese, tutto lascia propendere ad un nuovo successo della formazione guidata da Jurgen Klopp, fin qui trionfatrice in 10 incontri. Solo due i successi dei rossoneri, il pareggio si è verificato in una sola circostanza.

Il Liverpool sembra essere tornato sui livelli a cui aveva abituato ed aver così messo alle spalle l’annata precedente. I Reds guidano la classifica con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. Un ruolino di marcia spaventoso per Salah e compagni, che sono pronti ad ingaggiare un testa a testa fino all’ultimo con il Manchester City per il titolo. Sostituendosi, di fatto, all’Arsenal, scesa in quarta posizione per ora.

Il Bournemouth non sembra poter impensierire l’undici di Klopp, nonostante sia in una striscia tutto sommato positiva. Ad eccezione dell’ultima gara contro il Tottenham (persa 3 a 1), i rossoneri erano reduci da un filotto formato da quattro vittorie consecutive. Al momento occupano la 12esima posizione in classifica con 25 punti, in linea con le aspettative stagionali.

Bournemouth-Liverpool, quote scommesse e pronostico

Le quote della Premier League sorridono al Liverpool impegnato nella sfida contro il Bournemouth. Il trionfo dei Reds è indicato in palinsesto a 1.68 mentre il successo dei rossoneri può valere 4.40 volte la posta in gioco. Non distante il segno X, offerto a 4.20. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è considerato più probabile rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è infatti indicata a 1.46 mentre la seconda è bancata a 2.50.

Ponendo l’attenzione sul mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì sembra essere avanti e offerto a 1.51. Più arduo il No, indicato a 2.37. Ad offrire le quote Bournemouth Liverpool più elevate è però la categoria riguardante il risultato esatto. Il trionfo dei Reds sembra essere largamente favorito: lo 0-1 è dato a 10.00, lo 0-2 è proposto a 10.50 e l’1-2 è bancato a 8.25. Diversamente, i medesimi risultati ma in favore dei rossoneri sono indicati in palinsesto, rispettivamente, a 16.50, 23.00 e 13.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...