quote wta abu dhabi
quote wta abu dhabi

Pronostici tennis oggi: Wta Abu Dhabi, esordio tosto per Bronzetti

  Bonus di benvenuto bwin

La romagnola è stata ripescata ed è stata inserita nel tabellone principale, dove affronterà l’ucraina Kalinina: i pronostici tennis di oggi la danno leggermente favorita. A Cordoba tocca invece a Darderi, che se la vedrà con il cileno Barrios Vera.

Pronostici tennis oggi, Wta Abu Dhabi e Atp Cordoba

Siamo alle prese con una nuova settimana tennistica e ieri Lorenzo Musetti ha passato agevolmente il primo turno all’Atp Marsiglia. Nella giornata di oggi abbiamo invece italiani in campo altrove, con Lucia Bronzetti impegnata ai sedicesimi del Wta Abu Dhabi, dove affronterà l’ucraina Anhelina Kalinina in una sfida abbastanza equilibrata. La 25enne di Rimini ha comunque le sue chance per superare il turno. In campo oggi anche Luciano Darderi nel primo turno dell’Atp Cordoba contro il cileno Tomas Barrios Vera. Nel programma del torneo argentino si annovera anche la sfida che vede di fronte il tedesco Yannick Hanfmann e il peruviano Juan Pablo Varillas.

Pronostici sui match

Anhelina Kalinina – Lucia Bronzetti

Partiamo dalla sfida di Abu Dhabi fra Bronzetti e Kalinina, un match quasi alla pari fra due giocatrici che non vivono proprio un momento esaltante in realtà. La romagnola era stata eliminata nell’ultimo turno di qualificazione dalla giovane americana Ashlyn Krueger ma è stata ripescata ed è entrata nel tabellone principale. L’azzurra non vince però due partite consecutive dallo scorso ottobre, quando ci riuscì a Monastir, e deve ancora sbloccarsi mentalmente in questo 2024. Anche Kalinina non è al meglio ed è reduce da tre sconfitte di fila, per una parentesi australiana totalmente da dimenticare. L’ucraina debutta oggi ad Abu Dhabi e va a caccia del primo successo dell’anno. Le due atlete non si sono mai affrontate prima d’ora.

LUCIA BRONZETTI
VINCE @1.72

Luciano Darderi – Tomas Barrios Vera

Passiamo all’ATP Cordoba, dove il nostro Darderi è chiamato a sfidare Barrios Vera. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che il 22enne italo-argentino ha buone chance di imporsi e infatti la sua probabile vittoria viene proposta a 1.42, mentre quella del cileno la troviamo in lavagna a 2.65. Darderi ha superato già due turni di qualificazione eliminando il connazionale Alessandro Giannessi e Andrea Collarini, non concedendo nessun set. Dopo il trionfo dello scorso novembre a Lima, Darderi si è un po’ spento, ma qui ha l’occasione di tornare a stupire. Barrios Vera è reduce invece da tre sconfitte consecutive, ma nell’unico confronto diretto è stato lui ad imporsi, lo scorso ottobre a Santa Fe.

Yannick Hanfmann – Juan Pablo Varillas

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis analizzando un altro incontro del primo turno all’Atp Cordoba, ovvero quello tra Hanfmann e Varillas. Parte favorito il tedesco e la quota per il suo successo è di 1.42, mentre una vittoria del peruviano paga 2.50 volte la posta. Entrambi sono reduci da una serie di ko e cercano di reagire al momento negativo. I precedenti fra questi due giocatori sono tre e se li è aggiudicati tutti Hanfmann.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...