quote finale atp rotterdam
quote finale atp rotterdam

Pronostici tennis oggi: Atp Rotterdam, Sinner in campo per il titolo

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino è pronto a confermarsi dopo gli Australian Open e oggi si gioca la finale dell’ABN AMRO Open contro l’australiano De Minaur, con i pronostici tennis di oggi che lo danno favorito. A Buenos Aires è finale del doppio con Bolelli e Vavassori protagonisti.

Pronostici tennis oggi, finale Atp Rotterdam e Buenos Aires

La domenica è giorno di finali nel tennis e in questa particolarmente ci sono tanti italiani protagonisti. Il primo è di certo Jannik Sinner, che appare ormai davvero inarrestabile e che si è guadagnato anche la finale dell’ATP 500 di Rotterdam. Per trionfare nell’ABN AMRO Open, l’azzurro dovrà imporsi nell’atto conclusivo contro l’australiano Alex De Minaur, avversario sulla carta alla portata, come tutti quanti in questo momento. L’altoatesino può centrare la 17esima vittoria di fila e proseguire in un periodo fantastico, che lo consacra come il migliore. Non ci dimentichiamo poi che, più avanti nel pomeriggio, va in scena anche la finale del doppio all’ATP Buenos Aires, con Simone Bolelli e Andrea Vavassori protagonisti. Il bolognese e il torinese, finalisti anche agli Australian Open, dovranno vedersela con lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos, con quest’ultimi che godono dei favori del pronostico.

Pronostici sui match

Jannik Sinner – Alex De Minaur

Partiamo chiaramente dalla sfida per il titolo a Rotterdam fra Sinner e De Minaur. Per Jannik sarebbe un altro successo prestigioso dopo aver ottenuto il primo Slam in carriera e la voglia di gioire ancora è tanta. In semifinale il classe 2001 ha avuto la meglio sull’olandese Tallon Griekspoor, superato ieri abbastanza agevolmente in due set (6-2 6-4). Le vittorie consecutive ora sono 16 e ora vuole anche il torneo di Rotterdam, dove l’anno scorso perse in finale contro Daniil Medvedev. C’è l’intenzione di rifarsi, ma soprattutto quella di imporsi ai vertici mondiali. De Minaur è il classico avversario in forma che non si può sottovalutare, soprattutto dopo le vittorie contro Andrej Rublev e Grigor Dimitrov, rispettivamente ai quarti e in semifinale. Sinner ha sempre vinto nei sei precedenti contro il numero 11 al mondo, a parte un’occasione in cui si è ritirato prima della sfida.

JANNIK SINNER
VINCE @1.25

Bolelli/Vavassori – Granollers/Zeballos

L’altra finale che andiamo ad analizzare, con la quale concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis, è quella del doppio all’Atp Buenos Aires. Gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono di nuovo in finale e stavolta affrontano Granollers e Zeballos. Le quote scommesse sul tennis considerano favoriti lo spagnolo e l’argentino, la cui probabile vittoria viene proposta a 1.48, mentre un eventuale trionfo dei due azzurri lo si trova in lavagna a 2.45. Bolelli e Vavassori hanno sfiorato il sogno qualche settimana fa arrivando in finale agli Australian Open, ma persero contro Bopanna ed Ebden. Ora proveranno di nuovo a vincere un titolo, partendo ancora una volta sfavoriti.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...