vincente nations league
vincente nations league

Quote vincente Nations League 2024/2025, il pronostico: favorita la Francia, ma occhio alla Spagna

  Bonus di benvenuto bwin

Les Bleus sono ancora considerati in pole per il successo nella competizione che sta per cominciare. Dietro ai transalpini c’è la Roja che ha appena conquistato l’Europeo e poi nell’ordine Portogallo, Germania e Olanda. Qualche chance in meno per l’Italia, che figura insieme al Belgio.

Quote vincente Nations League del: 3/9/2024

La presentazione

Dopo il trionfo della Spagna agli Europei, ora il focus per le nazionali del continente diventa la Nations League 2024-2025. Nell’ultima edizione ha trionfato sempre la Roja dopo aver battuto in finale la Croazia. Ai piedi del podio era invece arrivata l’Italia di Roberto Mancini, che si approccia però al torneo con presupposti totalmente differenti. La favorita per questa edizione è la Francia, considerata sempre la compagine con maggiore qualità, ma scottata dall’eliminazione in semifinale a Euro 2024 proprio per mano della Spagna. Le Furie Rosse rappresentano infatti l’outsider principale per la vittoria finale, considerando anche che sono inserite in un girone apparentemente più abbordabile con Svizzera, Danimarca e Serbia.

Altra candidata per il trionfo in Nations League (competizione che si gioca nell’arco di due anni) è il Portogallo, vincitore della prima edizione assoluta del torneo e con Cristian Ronaldo ancora protagonista. Non può mancare la Germania tra le favorite, che deve riscattarsi dopo l’uscita di scena ai quarti nell’Europeo casalingo. La squadra di Julian Nagelsmann è inserita nel gruppo con Ungheria, Bosnia e Olanda. Anche la selezione Orange ha le sue chance di arrivare in fondo, dopo un ottimo Europeo terminato in semifinale.

Qualche chance in meno per l’Italia, ma la Nazionale di Luciano Spalletti avrà grande voglia di rivalsa. Gli Azzurri rappresentano un outsider al pari del Belgio e della Croazia, finalista nella passata edizione e con un Luka Modric ancora presente.

Pronostico e quote vincente Nations League 2024-2025

Stando alle quote sulla Nations League nel panorama delle quote sul calcio, questa è dunque la situazione in merito a quali sono le candidate al trionfo finale. Rimane favorita la Francia di Kylian Mbappé, il cui successo è proposto sempre a 4.50. Ha poi guadagnato posizioni la Spagna di Luis de la Fuente, bancato ora a 6.00, mentre ai piedi del podio c’è il Portogallo, dato vincente a 7.00. Subito dietro viene data fiducia alla Germania, che risulta alla quota di 8.00, seguito ora dall’Olanda che frutterebbe 12.00 volte la puntata effettuata. Poco più dietro troviamo appunto Italia e Belgio, il cui trionfo figura in lavagna a 13.00

Tra le prime possibili sorprese ci sono la Croazia e la Danimarca, due nazionali che non vanno mai sottovalutate e il cui successo è in lavagna a 17.00. Alla quota di 34.00 troviamo Ungheria e Svizzera, mentre a 41.00 ci sono Polonia e Serbia. Decisamente poco probabile è un successo finale di Scozia e Bosnia Erzegovina, che frutterebbe 51.00. Per ultima c’è Israele, bancata addirittura a 101.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...