Pronostici tennis oggi: Cobolli cerca l’impresa contro Hurkacz
Pronostici tennis oggi: Cobolli cerca l’impresa contro Hurkacz

Pronostici tennis oggi: Cobolli cerca l’impresa contro Hurkacz

  Bonus di benvenuto bwin

L’atleta italiano ha pescato subito un avversario molto complicato da superare nel primo turno dell’ATP di Halle, dove scenderanno in campo anche Medvedev e Borges. Il russo è favorito secondo i pronostici tennis oggi.

Pronostici tennis oggi, in partenza l’ATP 500 Queen’s e Halle

Prosegue a ritmo serrato la stagione dell’erba e nella giornata odierna molti atleti si ritrovano ai blocchi di partenza per l’ATP 500 del Queen’s e ATP Halle, rispettivamente in Inghilterra e in Germania. Nel torneo londinese è in programma oggi la sfida tra Holger Rune e Jordan Thompson, con l’atleta danese largamente favorito sull’australiano. In terra tedesca sono invece pianificate le sfide tra Daniil Medvedev e Nuno Borges e Hubert Hurkacz e Flavio Cobolli. Il russo è il grande favorito contro il portoghese mentre l’italiano parte svantaggiato nel match contro il polacco.

Pronostici sui match

Holger Rune- Jordan Thompson

È Rune il favorito su Thompson secondo le quote sul tennis del primo turno dell’ATP 500 Queen’s di Londra. Il trionfo del danese è bancato a 1.36 mentre il successo dell’australiano può valere 3.10 volte la posta in gioco. La distanza resta ampia anche guardando solo al primo set: il nordico è offerto a 1.42 mentre l’atleta originario di Sydney è offerto a 2.65. La presenza di un tie-break appare poco probabile al termine del primo set: il No è dato a 1.30 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 3.25.

Daniil Medvedev-Nuno Borges

Il focus del tennis internazionale si sposta ora in Germania, per l’ATP Halle. Al primo turno del torneo si scontrano Medvedev e Borges. L’atleta russo è ampiamente favorito per la vittoria del match, proposto a 1.12. Decisamente più ardua l’impresa del portoghese, offerto a 6.00 come vincente. Per ritrovare un mercato più equilibrato occorre spostarsi a quello relativo al numero di game giocati. Over 20.5 è dato a 1.78 mentre Under 20.5 è proposto a 1.91. Appare invece improbabile la presenza di un tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.20 mentre il Sì può valere 4.10 volte la posta in gioco.

Hubert Hurkacz-Flavio Cobolli

Si resta sull’erba verde tedesca anche per il match tra Hurkacz e Cobolli. Tra i due non ci sono precedenti all’attivo, ma il recente stato di forma premia il giocatore di Breslavia. L’atleta polacco è favoritissimo, proposto a 1.14. Si configura come un’impresa la possibile vittoria di Cobolli, indicata a 5.50. Appare ridotto il gap tra i due se si tiene in considerazione solo il primo set: l’atleta biancorosso è dato a 1.22 mentre l’Azzurro è offerto a 3.90. Restano invece basse le chance di un tie-break al termine del primo set: il Sì è dato a 2.90 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.36.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...