Pronostici tennis oggi: Berrettini favorito contro Galan in Svizzera
Pronostici tennis oggi: Berrettini favorito contro Galan in Svizzera

Pronostici tennis oggi: Berrettini favorito contro Galan in Svizzera

  Bonus di benvenuto bwin

Il tennista romano disputa gli ottavi di finale dell’ATP Gstaad avanti nei pronostici tennis oggi. Focus anche sul match tra Norrie e Nadal, in questo caso all’ATP Bastad.  

Pronostici tennis oggi, gli ottavi in Svezia e Svizzera

La terra battuta dell’ATP Bastad ospita l’incontro tra Cameron Norrie e Rafael Nadal, valido per gli ottavi di finale del torneo. L’atleta maiorchino prosegue con le passerelle nei principali tornei del circuito, ricevendo standing ovation in ogni campo di gioco. Spostando il focus sulla Svizzera, gli ottavi di finale di Gstaad vedono ancora in corsa Matteo Berrettini, grande favorito su Daniel Elahi Galan. Nel pomeriggio, infine, si ritrovano in campo anche Felix Auger-Aliassime e Yannick Hanfmann, con il canadese favorito per l’approdo ai quarti di finale.

Pronostici sui match

Cameron Norrie-Rafael Nadal

Gli ottavi di finale dell’ATP Bastad vedono fronteggiarsi Norrie e Nadal, con lo spagnolo favorito e indicato come vincente a 1.48. Il trionfo del britannico può invece valere 2.60 volte la posta in gioco. Molto simili appaiono i valori a proposito della vittoria del primo set: il maiorchino è dato a 1.55 mentre l’inglese è offerto a 2.30. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare improbabile: il No è dato a 1.16 mentre il Sì è offerto a 4.60. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, l’equilibrio appare molto più marcato. L’Over 22.5 è dato a 1.95 mentre l’Under 22.5 è proposto a 1.75.

Daniel Elahi Galan-Matteo Berrettini

Si è arrivati agli ottavi di finale anche nell’ATP Gstaad, per cui le quote sul tennis indicano Berrettini come favorito su Galan. Il trionfo dell’italiano è offerto a 1.16 mentre il successo del colombiano è bancato a 5.00. Il gap tra i due rimane ampio guardando solo al primo set, anche se si riduce leggermente. La vittoria del romano è data a 1.30 mentre quella del sudamericano è offerta a 3.20. Basse le chance di un tie-break nel primo set: il No è indicato in palinsesto a 1.25 mentre il Sì può valere 3.60 volte la posta in gioco. Grande equilibrio invece riguardo al mercato relativo al possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 22.5 è dato a 1.90 mentre l’Under 22.5 è offerto a 1.80.

Felix Auger-Aliassime-Yannick Hanfmann

Rimanendo con lo sguardo puntato al torneo svizzero, Auger-Aliassime e Hanfmann si fronteggiano in un altro ottavo di finale. I precedenti tra i due atleti indicano ancora zero incontri tra loro, ma guardando alla condizione fisica dei due appare in vantaggio l’atleta canadese, così come secondo le quote. La vittoria del nordamericano è data a 1.36 mentre il successo del tedesco può valere 3.10 volte la posta in gioco.

Analizzando il mercato relativo alla vittoria del primo set, si trova nuovamente avanti Auger-Aliassime, dato a 1.44. Più ardua l’impresa del teutonico, offerto a 2.60. La possibilità di un tie-break nel corso del primo set appare remota: il No è indicato in palinsesto a 1.22 mentre il Sì può valere 3.80 volte la cifra giocata. Passando in rassegna le quote relative al possibile numero di game giocati nella sfida, l’Over 21.5 è favorito e dato a 1.65. Meno probabile l’Under 21.5, proposto a 2.10.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...