Monza-Inter: tra i nerazzurri l’unico assente è Buchanan
Monza-Inter: tra i nerazzurri l’unico assente è Buchanan

Monza-Inter: tra i nerazzurri l’unico assente è Buchanan

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Inzaghi torna ad avere praticamente l’intera rosa a disposizione e può sperimentare anche in attacco, con Lautaro tornato in gruppo. Nesta si prepara alla sfida contando invece tre indisponibili: Ciurria, Birindelli e Cragno.

Quote Monza-Inter del: 14/9/2024

Fischio d’inizio: domenica 15 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio Brianteo, Monza

La presentazione

Lo stadio Brianteo è il palcoscenico del match serale della domenica per quanto riguarda la quarta giornata di Serie A: il calcio d’inizio tra Monza e Inter è in programma per il 15 settembre, alle ore 20.45. I precedenti tra le due squadre nel massimo campionato italiano indicano una situazione di sostanziale equilibrio. Un match è andato ai brianzoli, 2 sono le vittorie nerazzurre e uno solo è stato il pareggio.

Il Monza di mister Alessandro Nesta non ha iniziato al meglio l’anno, raccogliendo 2 punti nelle prime 3 uscite stagionali. Dopo il pareggio contro la Fiorentina, è arrivato il ko con il Genoa e la nuova parità con l’Empoli, due tra le potenziali concorrenti per la salvezza. Il test con l’Inter appare senza dubbio piuttosto proibitivo per i brianzoli, che devono fare i conti anche con tre assenze: Ciurria, Birindelli e Cragno. L’Inter è invece partita come aveva chiuso lo scorso anno e ora si ritrova nella stessa posizione di classifica, al primo posto.
Il Biscione ha conquistato 7 punti nelle prime 3 uscite stagionali, portando a casa 2 vittorie e un pareggio. Mister Simone Inzaghi torna ad avere a disposizione Lautaro Martinez, anche se la coppia composta da Taremi e Thuram non l’avevano fatto rimpiangere nelle prime uscite. L’unico assente per i nerazzurri è Buchanan, che probabilmente resterà ai box per un lungo tempo a causa della frattura della tibia.

Monza-Inter, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio tratteggiano un match in favore dell’Inter, proposta come vincente a 1.41. Decisamente meno probabile appare invece il successo del Monza, indicato a 7.00 nel palinsesto delle quote sulla Serie A. Il pareggio è invece dato a 4.75. Visto il gap tra le due compagini in campo, il pronostico sembra propendere per un ampio numero di reti, per questo l’Over 2.5 è favorito rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.63 mentre la seconda può valere 2.15 volte la posta in gioco.

Appare invece ridotta la distanza tra le due opzioni nel caso del mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.87 mentre il No è offerto a 1.80. Concludendo la disamina delle quote Monza-Inter, è impossibile non soffermarsi sul risultato esatto. L’1-0 per i brianzoli è dato a 17.00 mentre lo 0-1 in favore dei nerazzurri è bancato a 7.25, esattamente come il possibile 0-2. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 13.50 mentre l’1-1 finale è indicato in palinsesto a 9.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...