Roma-Venezia: Dybala out per un problema muscolare
Roma-Venezia: Dybala out per un problema muscolare

Roma-Venezia: Dybala out per un problema muscolare

  Bonus di benvenuto bwin

La stella dell’attacco giallorosso è costretta al forfait ma la Lupa è chiamata a fornire ugualmente risposte importanti di fronte al pubblico di casa, che ancora non ha digerito l’esonero di De Rossi.

Quote Roma-Venezia del: 28/9/2024

Fischio d’inizio: domenica 29 settembre, ore 15.00

Sede: Stadio Olimpico, Roma

La presentazione

La tifoseria della Roma non ha ancora assorbito del tutto l’esonero a Daniele De Rossi, con la contestazione che potrebbe proseguire anche nella sfida contro il Venezia, valida per la sesta giornata di Serie A. L’avvio di campionato dei giallorossi è stato disastroso e ben sotto le aspettative, anche a fronte di una sessione di calciomercato piuttosto promettente guardando i profili arrivati. Spulciando però i precedenti incontri nel massimo campionato italiano, la sfida contro i lagunari si è sempre mostrata come un appuntamento agevole per i romanisti. La Lupa ha infatti trionfato in 13 occasioni mentre i veneti non sono andati oltre le 6 vittorie. Non distanti i pareggi, in tutto 7.

Il cambio in panchina per i giallorossi è servito a dare una scossa alla squadra, che ha ritrovato la via del successo solo con il neoarrivato Juric. Un rendimento da dimenticare nelle prime giornate, che è valso il nono posto in classifica, con soli 6 punti. L’ex tecnico dei granata ha messo nel mirino il secondo successo consecutivo, anche se dovrà fare a meno di Dybala per la sfida, oltre che di Saelemaekers. Il ciclo di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei lagunari non ha avuto un inizio entusiasmante, con solo una vittoria nelle prime cinque giornate. L’obiettivo salvezza resta però ampiamente alla portata per i veneti, che per questo match devono fare a meno di Bjarkason, Duncan e Altare.

Roma-Venezia, quote scommesse e pronostico

Il palinsesto delle quote sul calcio, più nello specifico le quote relative alla Serie A, sorride alla Roma per il match, indicata come vincente a 1.40. Il trionfo del Venezia può invece valere 7.50 volte la posta in gioco. Un’opzione intermedia è considerata la parità, con la X bancata a 4.60. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è dato a 1.68 mentre l’Under 2.5 appare meno probabile, offerto a 2.05.

Per quanto riguarda invece il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, il No è in leggero vantaggio sul Sì. La prima opzione è data a 1.75 mentre la seconda è indicata in palinsesto a 1.93. Chiudendo la disamina delle quote su Roma-Venezia, merita uno sguardo la sezione dedicata al risultato esatto. L’1-0 per i giallorossi è offerto a 7.00, così come l’eventualità del 2-0. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 12.50 mentre l’1-1 finale può valere 9.00 volte la posta in gioco. Lo 0-1 per i lagunari è bancato a 17.00, addirittura a 34.00 l’eventualità dello 0-2.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...