Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Djokovic nella finale di Shanghai
Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Djokovic nella finale di Shanghai

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Djokovic nella finale di Shanghai

  Bonus di benvenuto bwin

Sul cemento cinese l’azzurro è avanti nei pronostici tennis oggi per l’atto conclusivo contro il serbo. Appare avanti anche Errani contro Ye-Xin Ma per le qualificazioni al WTA di Ningbo.

Pronostici tennis oggi, il tennis internazionale guarda alla Cina

L’ATP Masters 1000 di Shanghai domina senza dubbio il panorama del tennis internazionale. Jannik Sinner è arrivato in finale dopo un cammino praticamente perfetto sul cemento cinese. Questo è avvenuto nonostante la riapertura del caso doping, elemento che avrebbe potuto influire negativamente sulla tenuta mentale dell’attuale numero uno al mondo. Così non è stato e l’altoatesino si appresta a chiudere l’anno da al primo posto del ranking ATP, a prescindere da come finirà la finale. L’avversario è Novak Djokovic, reduce da prestazioni non sempre ottimali ma in grado di impensierire qualunque avversario.

Merita uno sguardo anche la sfida valida per le qualificazioni al WTA di Ningbo tra Sara Errani e Ye-Xin Ma. I pronostici tennis sorridono all’atleta azzurra, reduce da un anno da incorniciare e ad un passo dall’ingresso nel tabellone principale, dove già si trova Jasmine Paolini, ormai storica compagna nel doppio.

Pronostici sui match

Sara Errani-Ye-Xin Ma

Le quote sul tennis indicano Errani favorita per il match contro Ma valido per le qualificazioni al WTA di Ningbo. La vittoria dell’italiana è offerta a 1.35 mentre il successo dell’atleta cinese può valere 2.85 volte la posta in gioco. La distanza tra le due parti resta simile anche prendendo in considerazione solo il primo set. L’azzurra è bancata a 1.50 mentre l’asiatica è proposta a 2.35. Prendendo invece in esame il possibile numero di game nella sfida, il mercato si dimostra più equilibrato, anche se maggiori chance sono attribuite all’Under 20.5, dato a 1.78. Meno probabile appare l’Over 20.5, indicato in palinsesto a 1.90.

Jannik Sinner-Novak Djokovic

Si è arrivati all’atto finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai con Sinner e Djokovic a contendersi il trofeo. I precedenti tra i due atleti sono in tutto 7 e al momento è il serbo a condurre per 4 vittorie a 3. L’altoatesino, tuttavia, ha dimostrato una condizione fisica ottimale durante tutto l’anno e per questo arriva alla sfida con i favori del pronostico. La vittoria dell’attuale numero uno al mondo è indicata in palinsesto a 1.45 mentre il successo del serbo può valere 2.70 volte la posta in gioco.

Il gap resta quasi invariato anche tenendo in considerazione solo il primo set: Sinner è proposto a 1.50 mentre Djokovic è bancato a 2.35. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare improbabile: il No è infatti proposto a 1.22 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 3.80. Infine, per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella partita, i pronostici tennis sembrano attribuire maggiori chance all’Under 23.5, dato a 1.72. Leggermente meno probabile si mostra l’Over 23.5, offerto a 1.95.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...