quote primo turno Atp Parigi
quote primo turno Atp Parigi

Pronostici tennis oggi: Atp Parigi, Berrettini comincia il suo percorso contro Popyrin

  Bonus di benvenuto bwin

Il romano sfida l’australiano al primo turno del Masters 1000 della capitale francese e i pronostici tennis di oggi lo considerano piuttosto favorito. Arnaldi deve riuscire invece nell’impresa contro il danese Rune, poi c’è il bel match fra Ruud e Thompson

Pronostici tennis oggi, Atp Parigi-Bercy

Dopo i trionfi della settimana scorsa di Giovanni Mpetshi Perricard e Jack Draper, rispettivamente a Basilea e Vienna, in questa nuova settimana si parte con l’ATP 1000 Parigi-Bercy. Tanti azzurri protagonisti e fra questi anche Matteo Berrettini, che vuole riscattare le prestazioni non esaltanti delle ultime settimane. Il suo percorso nel Masters 1000 comincia contro l’australiano Alexei Popyrin, avversario alla sua portata ma comunque insidioso. Scende in campo oggi anche Matteo Arnaldi, il cui compito è però molto più arduo perché di fronte a lui c’è il danese Holger Rune. Le chance del sanremese sono poche, ma lo scandinavo non ha una grande continuità e può essere messo in difficoltà. Fra i match odierni di questo primo turno a Parigi c’è anche quello interessante fra il norvegese Casper Ruud e l’australiano Jordan Thompson.

Pronostici sui match

Alexei Popyrin – Matteo Berrettini

Berrettini aveva dato ottimi segnali nelle prime partite a Vienna superando Marton Fucsovics e Frances Tiafoe, dopodiché ai quarti con Karen Khachanov ha deluso. Il romano va ancora a tratti, ma almeno ha trovato fiducia sul cemento indoor e ora vuole replicare a Parigi-Bercy. Il suo primo avversario è Popyrin, che vive una fase non esaltante e cerca riscatto. L’oceanico ha superato il primo turno solo in due occasioni negli ultimi quattro mesi, ma quando lo ha fatto è andato in fondo come nel trionfo al Masters di Montreal. Il successo dell’azzurro è considerato più probabile e bancato a 1.53, mentre quello dell’australiano figura al momento a 2.45. Berrettini ha sempre vinto nei tre precedenti contro questo avversario, sempre sul cemento, anche se l’ultimo confronto risale a tre anni fa.

VINCE @1.53

Matteo Arnaldi – Holger Rune

L’altro azzurro in campo oggi per il primo turno al Masters 1000 di Parigi è Arnaldi, che affronta un giocatore di livello come Rune. Le quote scommesse sul tennis considerano decisamente favorito il danese, proponendo il suo eventuale successo a 1.26. Un ipotetico colpaccio del sanremese vale invece attualmente ben 3.70 volte la posta. Arnaldi ha perso tre degli ultimi quattro incontri che ha disputato, ma le sue prestazioni non sono state affatto negative, e i ko con Daniil Medvedev e David Goffin sono arrivati solo al termine di lunghe e combattute sfide. Il giocatore ligure spera di aver maggior fortuna stavolta, anche se con il numero 13 al mondo non sarà facile. Rune ha sprecato l’occasione di vincere il primo titolo della stagione a Basilea, uscendo in semifinale da favorito, e quindi vorrà subito reagire.

Casper Ruud – Jordan Thompson

Analizziamo il match fra Ruud e Thompson, fra quelli del primo turno dell’Atp Parigi-Bercy, per concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Il match si presenta alquanto equilibrato, con il norvegese che parte con qualche piccola chance in più, alla quota di 1.75, contro il 2.05 per l’australiano. Il numero 8 al mondo ha perso ben cinque delle ultime sei sfide giocate e vuole interrompere il trend negativo. Il bilancio dei precedenti è però a favore di Thompson, che conduce 4-3. Chi passa ha un’ottima chance perché in quella parte del tabellone è già stato eliminato Tommy Paul.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...