quote Liverpool Real Madrid
quote Liverpool Real Madrid

Liverpool-Real Madrid: Reds favoriti, ma Ancelotti non può permettersi passi falsi

  Bonus di benvenuto bwin

Gli inglesi dominano in scioltezza la classifica della fase campionato e di conseguenza le quote Liverpool-Real Madrid sorridono ai padroni di casa. Tuttavia, le merengues sono costrette a fare risultato per non compromettere il passaggio del turno.

Quote Liverpool-Real Madrid del: 26/11/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 27 novembre, ore 21.00

Sede: Anfield, Liverpool

La presentazione

In occasione della quinta giornata della fase campionato di Champions League si giocherà Liverpool-Real Madrid, in programma mercoledì 27 novembre alle 21.00 presso Anfield. La squadra inglese è l’unica a punteggio pieno avendo battuto tutte le avversarie incontrate finora e pertanto conta 12 punti in classifica, mentre gli spagnoli hanno alternato vittorie e sconfitte e si trovano a quota 6. Nella loro prima uscita i ragazzi di Arne Slot hanno sconfitto il Milan in trasferta per 1-3, poi hanno liquidato in casa il Bologna per 2-0 e si sono imposti a Lipsia per 0-1. Infine, è arrivato il rotondo successo interno per 4-0 ai danni del Bayer Leverkusen. Finora i Reds hanno realizzato quindi 10 gol, subendo un’unica rete.

Il Real Madrid è campione d’Europa in carica, ma sta incontrando notevoli difficoltà sia nella Liga sia in Europa. Forse a causa della nuova formula della Champions, dopo la vittoria per 3-1 sullo Stoccarda le merengues hanno calato la tensione finendo col perdere per 1-0 sul campo del Lille. In seguito al successo casalingo per 5-2 sul Borussia Dortmund, invece, è arrivata una clamorosa sconfitta interna per 1-3 di fronte al Milan. La compagine guidata da Carlo Ancelotti, già avvolto dal turbinio delle critiche, ha segnato fin qui 9 gol, subendone 7. C’è bisogno di qualche altro risultato utile per evitare una clamorosa beffa in vista della fase ad eliminazione diretta.

L’ultimo precedente tra Liverpool e Real Madrid risale al 15 marzo 2023. Il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions terminò col punteggio di 1-0 in Spagna, grazie alla firma decisiva di Karim Benzema.

Liverpool-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Liverpool-Real Madrid è una partita da non sottovalutare per lo sviluppo della classifica. Stando alle quote sulla Champions League, i padroni di casa sono comunque favoriti: il segno 1 è indicato a 1.88, il segno 2 a 3.60 e il segno X a 3.75. In base alle statistiche è lecito attendersi un match particolarmente vivace: l’over 2,5 è bancato a 1.50 e l’under 2,5 a 2.35. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno un gol viene proposta 1.47. Il risultato esatto ritenuto più probabile coincide con l’1-1, offerto a 7.75, mentre lo 0-0 è dato a 14.50. L’1-0 per i Reds è quotato a 10.50, il 2-0 a 11.50 e il 2-1 a 8.50. Lo 0-1 per gli spagnoli, invece, è indicato a 14.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...