quote lecce juventus
quote lecce juventus

Lecce-Juventus: Vlahovic ancora assente

  Bonus di benvenuto bwin

Prosegue il rebus offensivo per mister Motta, che deve ancora una volta fare i conti con l’assenza del centravanti serbo. I salentini arrivano alla sfida rinvigoriti dalla vittoria contro il Venezia, che è coincisa con l’esordio in panchina per Giampaolo.

Quote Lecce-Juventus del: 30/11/2024

Fischio d’inizio: domenica 1°dicembre, ore 20.45

Sede: Stadio Via del Mare, Lecce

La presentazione

La Juventus si presenta allo stadio Via del Mare con l’obiettivo di strappare i tre punti in palio per non perdere di vista il gruppo di testa, ora avanti solo di una manciata di lunghezze, tre per la precisione. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 20.45 di domenica 1°dicembre, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Guardando ai precedenti tra le due squadre nel massimo campionato italiano, le statistiche sono a senso unico in direzione dei bianconeri, trionfatori in 24 casi. I successi dei salentini sono stati solo 4. Gli 8 pareggi chiudono le statistiche.

Il Lecce di mister Marco Giampaolo, sulla panchina dall’11 novembre scorso, ha come obiettivo dichiarato la salvezza. Nella gara d’esordio dell’ex tecnico di Milan e Sampdoria, i salentini hanno ritrovato il successo nel match cruciale contro il Venezia, fanalino di coda della Serie A. I giallorossi occupano la 15esima posizione in classifica, a quota 12. Un dato però da cerchiare in rosso riguarda quello relativo alle reti messe a segno: i soli 6 centri rendono l’attacco leccese il meno prolifico di tutto il campionato. La Juventus arriva alla sfida dopo un pareggio incolore contro il Milan, terminato con uno scialbo 0 a 0. La Vecchia Signora occupa ora il sesto posto in classifica, a quota 25 punti. Prosegue però la situazione di emergenza totale per mister Thiago Motta, che anche in questa circostanza è costretto a reinventarsi il ruolo di centravanti data la prolungata assenza di Vlahovic.

Lecce-Juventus, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio e le quote sulla Serie A indicano la Juventus come favorita assoluta per la sfida, nonostante le tante assenze. La vittoria dei bianconeri è bancata a 1.70 mentre il successo del Lecce è offerto a oltre il doppio, può infatti valere 5.25 volte la posta in gioco. Si configura come soluzione intermedia l’ipotesi del pareggio, dato a 3.50. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è in vantaggio rispetto all’Over 2.5, anche perché i bianconeri arrivano al match con un reparto offensivo ridotto all’osso. La prima opzione è data a 1.60 mentre la seconda è bancata a 2.15.

Molto simili appaiono i valori proposti per il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida. Il Sì è dato a 2.10 mentre il No è offerto a 1.63. La disamina delle quote di Lecce-Juventus si conclude con uno sguardo rivolto al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 11.00, sale addirittura a 16.50 l’eventualità del 2-1. Il pareggio con un gol per parte è bancato a 7.00 mentre lo 0 a 0 può valere 7.75 volte la posta in gioco. Più probabili appaiono gli esiti in favore dei bianconeri: lo 0-1 è bancato a 5.75 mentre lo 0-2 è offerto a 7.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...