quote arsenal manchester united
quote arsenal manchester united

Arsenal-Manchester United: i Red Devils in crescita cercano il colpo nel big match

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Ruben Amorim arriva da una bella vittoria in campionato e vuole proseguire nel cammino per avvicinare ulteriormente la zona Champions. Anche i londinesi hanno ritrovato ottimi risultati e puntano a consolidare la seconda posizione in Premier League. 

Quote Arsenal-Manchester United del: 3/12/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 4 dicembre ore 21.15

Sede: Emirates Stadium (Londra)

La presentazione

Il big match della 14esima giornata della Premier League, che si disputa in infrasettimanale, è senza dubbio quello che vede di fronte Arsenal e Manchester United. La sfida è in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 21.15 ad Emirates Stadium e si preannuncia davvero entusiasmante. Partiamo dalla formazione londinese, che occupa il secondo posto in classifica con 25 punti. I Gunners sono in gran fiducia dopo gli ottimi risultati recenti con le vittorie nette in campionato contro Nottingham e West Ham e quella in Champions League contro lo Sporting Lisbona. In queste ultime tre uscite stagionali o ragazzi di Mikel Arteta hanno messo ben 13 reti, ma ora il livello degli avversari sale e bisogna farsi trovare pronti. Assenti Takehiro Tomiyasu e Ben White, mentre è in dubbio il difensore Gabriel.

Per il Manchester United la trasferta si preannuncia decisamente ardua, ma i Red Devils sono in crescita e risultano infatti imbattuti da ben 7 incontri ufficiali. L’arrivo di Ruben Amorim ha dato un’ulteriore spinta e, dopo il pari sul campo dell’Ipswich Town, sono arrivate due vittorie contro Bodo Glimt e Everton. Nel match con i Toffees è tornato a segnare anche l’ex Bologna Joshua Zirkzee, autore di una doppietta. Lo United, attualmente nono con 19 punti, ha ancora tutte le possibilità di risalire e puntare anche alla zona Champions. Sono out gli squalificati Kobbie Mainoo e Lisandro Martinez, mentre sta provando a recuperare il difensore Leny Yoro. L’Arsenal si è imposti in tutti gli ultimi tre scontri diretti contro il Manchester United se si considera anche l’amichevole della scorsa estate.

Arsenal-Manchester United: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, si preannuncia una sfida interessante ma l’Arsenal parte abbastanza favorito. Il segno 1 per la probabile vittoria dei Gunners è proposto a 1.46, mentre il 2 per l’eventuale successo del Manchester United figura a 6.25. Il pareggio lo troviamo al momento alla quota di 4.40 e lascerebbe tutto invariato in classifica. Si affrontano due compagini di stampo decisamente offensivo e l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.60, opposto al 2.15 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 2.45. La vittoria della squadra di Arteta con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 2.90.

Quota di 1.75 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 1.90. Per quanto riguarda i risultati esatti di Arsenal-Manchester United, le soluzione più probabile sono l’1-0 e il 2-0 per i londinesi, bancati entrambi a 7.75. Il 2-1 e il 3-0 figurano invece rispettivamente a 8.50 e 10.50, mentre il 3-1 è dato a 11.00. Quota di 13.50 per il pareggio per 0-0, mentre l’1-1 è fornito a 8.75 e il 2-2 è un’ipotesi che paga 16.00. Per quanto riguarda invece una vittoria dei Red Devils di Amorim, lo 0-1 e l’1-2 frutterebbero nell’ordine 17.00 e 18.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...