Gli emiliani puntano a consolidare ancor di più il primato in classifica, approfittando di un momento negativo per i rosanero, reduci da due sconfitte consecutive e scivolati fino al nono posto.
Quote Sassuolo-Palermo del: 20/12/2024
Fischio d’inizio: sabato 21 dicembre, ore 15.00
Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia
La presentazione
Il Sassuolo insegue la settima vittoria consecutiva in Serie B puntando così a consolidare la vetta in solitaria. Il pronostico è a favore dei neroverdi anche considerando il periodo di forma del Palermo, reduce da due ko consecutivi e non al meglio della forma. Il calcio d’inizio per la 18esima giornata di cadetteria è in programma per sabato 21 dicembre, alle ore 15.00. I precedenti tra i due club nel secondo campionato italiano sono solo 6, con ben 3 vittorie per i neroverdi. I rosanero si sono imposti in una sola circostanza (ma occorre tornare al 13 dicembre del 2014). Chiudono il computo 2 pareggi totali.
La compagine di mister Fabio Grosso è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro il Frosinone, successo arrivato in rimonta dopo l’iniziale vantaggio dei ciociari. I neroverdi sono così saliti a quota 40 punti in classifica, assicurandosi il primo posto in solitaria (avanti 3 lunghezze sul Pisa). La formazione di Alessio Dionisi arriva invece dal ko interno contro il Catanzaro che ha lasciato diversi malumori nella piazza, che si attendeva risultati ben diversi in questa prima parte di stagione. I rosanero si trovano ora al nono posto in classifica, a quota 21 punti, vicini alla zona playoff ma ben lontani dalla vetta.
Sassuolo-Palermo, quote scommesse e pronostico
Le quote dedicate alla Serie B indicano il Sassuolo come grande favorito per il trionfo nel match, bancato a 1.82. Molto minori appaiono le chance di successo per il Palermo, indicato in palinsesto a 4.00. Anche il pareggio appare un’opzione remota, offerta a 3.70. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è favorito rispetto all’Under 2.5, eventualità proposte rispettivamente a 1.66 e 2.05.
Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre sembra propendere per il Sì, dato a 1.63. Meno probabile appare il No, bancato a 2.10. La disamina delle quote di Sassuolo-Palermo include anche uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i neroverdi è indicato a 8.50, poco distante si trova il 2-1, offerto a 8.25. Leggermente più risicate sono le possibilità di successo per il 2-0, bancato a 9.75. Il pareggio con un gol per parte è offerto a 7.25 mentre si dimostra più difficile lo 0-0 finale, proposto a 12.00. Risultano essere tutte in doppia o tripla cifra i possibili esiti in favore dei rosanero: lo 0-1 conclusivo è segnato in lavagna a 13.00, così come l’1-2.
Crediti immagine: Alamy