quote Roma Verona
quote Roma Verona

Roma-Verona: giallorossi col favore dei pronostici, Pellegrini probabile titolare

  Bonus di benvenuto bwin

Il capitano dei lupacchiotti dovrebbe scendere in campo ancora una volta dal primo minuto. Ranieri crede ancora nella qualificazione in Champions League e le quote Roma-Verona sorridono ampiamente ai capitolini.

Quote Roma-Verona del: 18/4/2025

Fischio d’inizio: sabato 19 aprile, ore 20.45

Sede: stadio Olimpico, Roma

La presentazione

Nella trentatreesima giornata di Serie A andrà in scena Roma-Verona, in programma sabato 19 aprile alle 20.45 presso lo stadio Olimpico. I giallorossi settimi in classifica continuano a sognare il quarto posto utile per accedere alla Champions League, ma con 54 punti in cascina l’obiettivo dista ancora 5 lunghezze. Gli scaligeri, invece, sono quattordicesimi con 32 punti. Claudio Ranieri ha appena messo in archivio l’ultimo derby della sua carriera, pareggiando per 1-1 nell’incontro disputato ufficialmente in casa della Lazio. In precedenza, sempre all’Olimpico, i lupacchiotti avevano ottenuto lo stesso risultato contro la Juventus. Al momento la Roma è fuori dall’Europa, ma come noto dovrà fare a meno di Paulo Dybala nello sprint finale. Nonostante il periodo non sia dei migliori, il capitano Lorenzo Pellegrini dovrebbe partire ancora da titolare. I giallorossi hanno realizzato fin qui 47 gol, subendone 32.

Il Verona può dirsi ormai relativamente tranquillo: la salvezza non sembra infatti messa in discussione. A separare i gialloblù dal terzultimo posto della graduatoria ci sono ben 3 squadre, vale a dire il Cagliari, il Parma e il Lecce. Nelle uscite più recenti la compagine guidata da Paolo Zanetti ha perso solo contro il Bologna, in casa, per 1-2, dopodiché ha battuto l’Udinese in trasferta per 0-1 e ha pareggiato contro Parma, Torino e Genoa. In tutto, l’Hellas ha siglato finora 30 reti, incassandone quasi il doppio, cioè 59.

L’ultimo precedente tra Roma e Verona è datato 3 novembre 2024. Nel girone d’andata, in Veneto, il risultato era stato di 3-2 per i padroni di casa. In gol Casper Tengstedt, Matias Soulé, Giangiacomo Magnani, Artem Dovbyk e, nei minuti finali, Abdou Harroui.

Roma-Verona, quote scommesse e pronostico

Roma-Verona è tutt’altro che un match di cartello. Stando alle quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i padroni di casa sono chiaramente favoriti. Il segno 1 è dato a 1.40, il segno 2 a 8.25 e il segno X a 4.33. Considerando le statistiche, l’under 2,5 è indicato a 1.75 e l’over 2,5 a 1.90. La possibilità che entrambe le formazioni vadano a segno è bancata a 1.90. Il risultato esatto dalla quota inferiore è l’1-0, proposto a 5.75, mentre il 2-0 è offerto a 6.00 e il 2-1 a 8.75. I pareggi per 0-0 e per 1-1 sono proposti a 9.50 e a 8.75. Lo 0-1 per i gialloblù, invece, presenta una quota di 16.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...