quote parma lecco
quote parma lecco

Pronostici tennis oggi: Mutua Madrid Open, Cobolli e Fognini al debutto

  Bonus di benvenuto bwin

Sfide piuttosto complicate per il fiorentino e il sanremese, che affrontano rispettivamente l’ungherese Marozsan e il serbo Djere. Entrambi sono chiamati a ribaltare i pronostici tennis di oggi. Cinà invece leggermente favorito contro il cinese Wong.

Pronostici tennis oggi, primo turno Masters 1000 Madrid

Dopo il trionfo di Holger Rune a Barcellona e di Alexander Zverev a Monaco di Baviera, in questa settimana la scena è presa dall’ATP 1000 Madrid, ovvero il quarto Masters 1000 della stagione. Nella giornata di oggi fanno il loro debutto alcuni italiani, tra cui Flavio Cobolli. Il toscano è chiamato a sfidare Fabian Marozsan, che è in un buon periodo di forma. L’ungherese parte infatti leggermente favorito nel pronostico. Scende poi in campo Fabio Fognini, che sulla carta sembra avere poche chance contro il serbo Laslo Djere. Ha discrete possibilità invece il giovane Federico Cinà contro il cinese Wong, che però nasconde le sue insidie. Tra i match odierni più interessanti al Mutua Madrid Open c’è anche quello che vede opposti Alexander Bublik e Alex Michelsen.

Fabian Marozsan – Flavio Cobolli

Dopo il successo a Bucarest, Cobolli non ha fornito grandi conferme e le sue prestazioni a Monte Carlo e a Monaco di Baviera sono state deludenti. Il fiorentino proverà dunque a rifarsi a Madrid, dove comincia il suo percorso contro Marozsan. L’azzurro, numero 36 al mondo, è dato vincente a 2.10 e se gioca al massimo ha sicuramente buone chance di farcela. Dall’altra parte Marozsan è reduce da un buon percorso all’ATP Monaco, dove è uscito solo in semifinale contro Zverev che ha poi trionfato. Il possibile successo dell’ungherese è offerto attualmente a 1.70. Nell’unico precedente fra i due, disputato a San Marino nel 2022, Marozsan si è imposto in due set.

FLAVIO COBOLLI
VINCE @2.10

Fabio Fognini – Laslo Djere

Un altro azzurro impegnato al primo turno del tabellone principale del Masters di Madrid è Fognini, che affronta Djere. Le quote scommesse sul tennis considerano il serbo ampiamente favorito e concedono l’eventuale vittoria di quest’ultimo a 1.22. Fognini era reduce da una serie negativa di quattro ko di fila prima di superare i due turni di qualificazione in questo torneo. Il ligure ha infatti reagito superando Alexander Ritschard e Rinky Hijikata nei giorni scorsi. L’ex numero 1 italiano che passa il turno è dato a 4.20. Di fronte a lui c’è un giocatore che è ormai tornato competitivo dopo un 2024 pieno di infortuni. Djere ha fatto bene a Barcellona e si è dovuto arrendere agli ottavi contro Carlos Alcaraz. Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità: 2-2.

Alex Michelsen – Alexander Bublik

Fra i match del primo turno in programma a Madrid c’è anche quello che vede opposti Michelsen e Bublik. Con l’analisi di questo incontro si concludono i nostri pronostici di oggi sul tennis. Si preannuncia in questo caso un confronto particolarmente equilibrato, con il kazako leggermente favorito. Il suo possibile passaggio del turno è concesso a 1.75, opposto al 2.05 per quello dell’americano. I due non si sono mai affrontati in passato e questo sarà il loro primo confronto diretto in carriera. Chi passa va ad affrontare ai sedicesimi l’australiano Alexei Popyrin.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...