PSG-Nizza: i rossoneri mettono nel mirino il quarto posto
PSG-Nizza: i rossoneri mettono nel mirino il quarto posto

PSG-Nizza: i rossoneri mettono nel mirino il quarto posto

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote di PSG-Nizza sorridono indubbiamente ai padroni di casa, già vincitori del titolo. La compagine di Luis Enrique potrebbe però mettere in pratica un corposo turnover in vista della semifinale di Champions League contro l’Arsenal. Gli ospiti, invece, sono motivati a cercare i 3 punti per centrare la rincorsa all’Europa.

Quote PSG-Nizza del: 24/4/2025

Fischio d’inizio: venerdì 25 aprile, ore 20.45

Sede: Stadio Parco dei Principi, Parigi

La presentazione

In Ligue 1 il Nizza è reduce dalla preziosa vittoria contro l’Angers, che ha rilanciato i rossoneri in ottica Europa League. L’ostacolo PSG è molto arduo da superare, gli uomini di Luis Enrique hanno però già conquistato il trofeo in campionato e potrebbe far spazio a un turnover in vista della gara d’andata delle semifinali di Champions League, contro l’Arsenal, il martedì seguente. Il match è in programma per venerdì 25 aprile, alle ore 20.45. I precedenti tra le due compagini nel massimo campionato d’Oltralpe indicano 35 vittorie per i parigini mentre sono 23 i successi dei rossoneri. Completano il conteggio 22 pareggi.

Il PSG è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Nantes, nella gara valida per il recupero della 29esima giornata di campionato. Nonostante questo mezzo passo falso, i parigini mantengono indisturbati il primato con 78 punti, con un vantaggio di 23 lunghezze sull’Olympique Marsiglia. Il Nizza arriva dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Angers, risultato che ha permesso ai rossoneri di ritrovare i tre punti in palio. Gli ospiti sono al momento in quinta posizione a quota 51 punti, a pari punti con il Lione e il Racing Strasburgo: questo posizionamento, ad oggi, sarebbe sufficiente per centrare la qualificazione all’Europa League la prossima stagione. La formazione di Franck Haise è però solo a 2 lunghezze dal Lilla, al quarto posto e a capace invece di garantire l’accesso ai preliminari di Champions League.

PSG-Nizza, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Ligue 1 indicano il PSG come favorito della partita, proposto come vincente a 1.57. La vittoria del Nizza è bancata a 5.00. Poche chance sono attribuite anche al pareggio, offerto a 4.20. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, il potenziale offensivo dei parigini lascia propendere per un Over 2.5 rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.53, la seconda può valere 2.25 volte la posta in gioco.

Il mercato relativo al gol di entrambe le squadre nell’arco della partita lascerebbe propendere verso il Sì, avanti a 1.61. Più defilato il No, bancato a 2.10. Si ritrova ovviamente un pronostico favorevole ai padroni di casa anche spulciando il risultato esatto, sempre all’interno delle quote di PSG-Nizza. Il successo dei parigini per 1-0 è dato a 8.75, così come il 2-0. Leggermente più probabile il 2-1 al triplice fischio, offerto a 8.00. Il pareggio a reti inviolate può valere 14.50 volte la posta in gioco, l’1-1 finale è invece bancato a 8.50. Appaiono minori le chance di successo per i rossoneri: lo 0-1 è offerto a 16.00, sale addirittura a 26.00 il possibile 0-2.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...