I pronostici tennis oggi indicano il romano più indietro rispetto all’inglese nei sedicesimi di finale. In serata è in campo anche Musetti, impegnato in un match considerato equilibrato contro Tsitsipas.
Pronostici tennis oggi, il Madrid Open entra nel vivo
Il Masters 1000 di Madrid è già arrivato agli ottavi di finale nel tabellone femminile: Aryna Sabalenka è senza dubbio la favorita rispetto a Payton Stearns. Si è ancora ai sedicesimi di finale per quanto riguarda il tabellone maschile: nel match tra Jack Draper e Matteo Berrettini, è l’inglese il principale indiziato per l’approdo ai quarti. Diverso è il caso della sfida tra Stefanos Tsitsipas e Lorenzo Musetti, per cui i pronostici tennis oggi indicano una situazione di sostanziale equilibrio.
Pronostici sui match
Aryna Sabalenka-Peyton Stearns
Le quote sul tennis sorridono nettamente a Sabalenka negli ottavi di finale del WTA Masters 1000 di Madrid. La vittoria della bielorussa è indicata in palinsesto a 1.15, il successo di Stearns può invece valere addirittura 5.25 volte la posta in gioco. Il gap tra le due atlete si riduce se si prende in esame solo il primo set, ma resta marcatamente in favore della prima, rispettivamente a 1.21 e 3.80. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set: il No è segnato in lavagna a 1.06, il Sì è bancato a 7.25. Per quanto riguarda il numero di game giocati nell’arco della partita, l’Over 18.5 è favorito, dato a 18.5. Più difficile l’Under 18.5, offerto a 2.18.
Jack Draper-Matteo Berrettini
È Draper il favorito nella sfida valida per i sedicesimi di finale dell’Open di Madrid contro Berrettini. La vittoria dell’inglese sulla terra battuta spagnola è bancata a 1.53, il trionfo dell’azzurro può valere 2.45 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il vincente primo set, il gap tra i due atleti appare simile: il britannico è offerto a 1.56, il romano è segnato a 2.25. La possibilità di un tie-break nel primo set appare piuttosto remota: il No è dato a 1.33, il Sì è proposto a 3.10. Guardando invece al numero di game giocati nella partita, l’Over 22.5 è avanti rispetto all’Under 22.5. La prima opzione è data a 1.75 e la seconda è bancata a 2.05.
Stefanos Tsitsipas-Lorenzo Musetti
Rimanendo nei sedicesimi di finale di Madrid, la partita tra Tsitsipas e Musetti si dimostra molto più equilibrata. Il trionfo del greco è bancato a 1.85, la vittoria dell’azzurro può valere 1.91 volte la posta in gioco. La distanza tra i due atleti si riduce notevolmente se si prende in esame il vincente primo set: l’ellenico è indicato in palinsesto a 1.83, l’italiano è segnato a 1.85. Per quanto riguarda un possibile tie-break nell’arco del primo set, il No appare più probabile, offerto a 1.21. Il Sì ha minori chance di verificarsi, proposto a 4.00. Molto più marcato l’equilibrio nel mercato rivolto al numero di game giocati nell’incontro. L’Over 22.5 è dato a 1.85, l’Under 22.5 può valere 1.91 volte la posta in gioco.
Crediti immagini: Alamy