Le quote di Bari-Pisa sorridono agli ospiti, già certi della salita in Serie A. Il recente rendimento dei biancorossi ha invece gettato diversi dubbi sul possibile traguardo playoff, ancora però alla portata.
Quote Bari-Pisa del: 2/5/2025
Fischio d’inizio: domenica 4 maggio, ore 15.00
Sede: Stadio San Nicola, Bari
La presentazione
In Serie B il Bari si gioca tutto o quasi nel match casalingo contro il Pisa, con l’obiettivo di tornare ai tre punti per puntare ai playoff. I toscani invece sono già pronti alla risalita in Serie A, chiudendo l’anno al secondo posto dietro al Sassuolo. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la 37esima giornata, è in programma per domenica 4 maggio alle ore 15.00. Se si guardano però alle statistiche tra i due club in cadetteria, è il pareggio il risultato che si è verificato più spesso, in ben 16 circostanze. I trionfi dei biancorossi sono stati 10 mentre i toscani si sono imposti in 7 casi.
Il Bari è reduce da due sconfitte consecutive (contro Cosenza e Modena) ed i biancorossi sono ora all’ottavo posto in classifica, a quota 44 punti. L’obiettivo playoff è ancora alla portata ma è necessario fare decisamente meglio per gli uomini di Moreno Longo, che non possono più sbagliare. Il Pisa di Filippo Inzaghi è invece al secondo posto a quota 72 punti. I toscani arrivano da tre vittorie consecutive (l’ultima contro il Frosinone) e sono pronti al ritorno in Serie A. Per buona parte dell’annata proprio i nerazzurri hanno dato filo da torcere al Sassuolo per il primato, ma i neroverdi hanno dimostrato maggior continuità. Gli emiliani fino ad ora hanno perso 4 sfide, i toscani invece hanno raccolto 7 ko.
Bari-Pisa, quote scommesse e pronostico
È il Pisa il favorito del match secondo i numeri e le quote sulla Serie B. La vittoria dei toscani è segnata a 2.15, il successo del Bari può valere 3.60 volte la posta in gioco. In posizione intermedia si colloca il pareggio, offerto a 2.90. Se si sposta lo sguardo in direzione del possibile numero di gol totali nell’arco della sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è proposta a 1.58, la seconda è bancata a 2.15.
Maggior equilibrio si ritrova a proposito del gol di entrambe le squadre nell’arco della partita. Il Sì è dato a 1.88, il No è indicato a 1.77. L’analisi delle quote di Bari-Pisa si conclude solo con la disamina del mercato dedicato al risultato esatto. L’1-0 dei padroni di casa è offerto a 9.25, il 2-0 sale addirittura a 17.00 mentre il 2-1 si posiziona su un più probabile 12.50. Il pareggio a reti bianche è dato a 7.00, l’1-1 al triplice fischio può valere 6.00 volte la posta in gioco. Il successo per 0-1 degli ospiti è bancato a 6.75, si alza a 10.00 lo 0-2 per poi abbassarsi nuovamente a 9.25 nel caso dell’1-2 finale.
Crediti immagine: Alamy