Pronostici tennis oggi: a Madrid è Draper il favorito
Pronostici tennis oggi: a Madrid è Draper il favorito

Pronostici tennis oggi: a Madrid è Draper il favorito

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi indicano l’inglese come possibile trionfatore rispetto a Ruud. Grande attenzione si ritrova anche per l’ATP Challenger di Estoril, con l’azzurro Pellegrino che contende a Michelsen il trofeo in palio.

Pronostici tennis oggi, finalissima al Madrid Open

Il torneo femminile del Masters 1000 di Madrid si è archiviato nella giornata di ieri, con la vittoria finale di Aryna Sabalenka contro Coco Gauff. La bielorussa ora si prepara per un grande torneo agli Internazionali di Roma, puntando ad una storica doppietta. L’Open di Madrid maschile invece si conclude oggi, con la sfida tra Casper Ruud e Jack Draper. In semifinale il norvegese ha trionfato su Francisco Cerundolo mentre l’inglese si è imposto su Lorenzo Musetti, che è però riuscito a scalare il ranking ATP entrando in Top10.

L’altra finale della giornata si ha nell’ATP Challenger di Estoril, in Portogallo, dove Andrea Pellegrino si gioca le sue chance contro Alex Michelsen. Secondo i pronostici tennis oggi, è lo statunitense il favorito ma l’azzurro attraversa un buon momento di forma e potrebbe sorprendere.

Pronostici sui match

Casper Ruud-Jack Draper
Le quote sul tennis indicano Draper come favorito per sollevare il trofeo del Madrid Open. La vittoria dell’inglese è bancata a 1.42, il trionfo di Ruud può invece valere 2.80 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo solo sul vincente primo set, il gap tra i due atleti resta marcato: l’inglese è segnato in lavagna a 1.50, il norvegese è invece proposto a 2.35. La possibilità di un tie-break nel corso del primo set appare piuttosto remota. Il No è offerto a 1.24, il Sì è indicato in palinsesto a 3.60. Guardando invece al possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 23.5 è avanti rispetto all’Over 23.5. La prima opzione è data a 1.70, la seconda è bancata a 2.10.

Andrea Pellegrino-Alex Michelsen
È tempo di finale anche in Portogallo, con l’ATP Challenger Estoril giunto alle battute conclusive. Nel pomeriggio si giocano il titolo Pellegrino e Michelsen, con lo statunitense favorito. Il suo trionfo è bancato a 1.40, il successo dell’italiano può invece valere 2.65 volte la posta in gioco. Il mercato dedicato alla vittoria nel primo set presenta valori tutto sommato simili. Il trionfo dell’atleta a stelle e strisce è segnato in lavagna a 1.45, l’imposizione dell’azzurro è indicata a 2.50. Sembrano scarse le possibilità di un tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.13, il Sì sale addirittura a 5.25. Per quanto riguarda il numero di game giocati nel corso della partita, l’equilibrio è più marcato. L’Over 21.5 è proposto a 1.78, l’Under 21.5 può valere 1.90 volte la posta in gioco.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...