quote Roland Garros 2025
quote Roland Garros 2025

Pronostici tennis oggi: Roland Garros, debuttano anche Cobolli e Arnaldi

  Bonus di benvenuto bwin

Il fiorentino comincia con un turno agevole contro il croato Cilic, mentre il sanremese è alle prese con un confronto molto equilibrato con Auger-Aliassime. A fine giornata tocca anche a Bellucci ma i pronostici tennis oggi gli danno poche chance contro Draper.

Pronostici tennis oggi, primo turno Open di Francia

Nella giornata di oggi si concludono i match del primo turno del tabellone principale del Roland Garros. Ieri ha fatto il suo esordio Jannik Sinner, che non ha avuto problemi a superare Arthur Rinderknech. Ora tocca a Flavio Cobolli, che deve vedersela con l’esperto Marin Cilic, ma il croato è avversario alla sua portata. Il fiorentino, in forma e in fiducia dopo il trionfo ad Amburgo, parte nettamente favorito. Sfida molto più equilibrata quella che tocca a Matteo Arnaldi, chiamato a vedersela con Felix Auger-Aliassime. Il canadese gode di un leggerissimo favore del pronostico rispetto al giocatore ligure, ma si parla proprio di piccoli dettagli. L’altro azzurro in campo oggi nello slam parigino è Mattia Bellucci, le cui chance appaiono davvero ridotte contro il britannico Jack Draper.

Marin Cilic – Flavio Cobolli

Nonostante il rendimento altalenante, Cobolli quest’anno ha già vinto due titoli, a Bucarest e ad Amburgo, dimostrando di essere comunque in crescita. Ora l’obiettivo del numero 35 al mondo è quello di dare continuità e il French Open è l’occasione giusta. Il suo cammino comincia con la gara contro Cilic, che lo vede decisamente favorito e dato vincente a 1.40. Il fiorentino cerca la svolta agli eventi del Grande Slam, nei quali non ha mai raggiunto la seconda settimana. Cilic è in calo ormai da tempo con l’avanzare dell’età e i problemi fisici, e sarebbe una sorpresa vederlo competere oggi. Il possibile successo del croato, che è stato tra l’altro ripescato dopo il ko alle qualificazioni contro Harris, è proposto a 2.90. Un solo precedente in carriera fra i due, vinto da Cobolli.

FLAVIO COBOLLI
VINCE @1.40

Matteo Arnaldi – Felix Auger-Aliassime

Un altro italiano impegnato oggi all’Open di Francia è Arnaldi, che deve affrontare Auger-Aliassime. Le quote scommesse sul tennis prospettano un incontro equilibrato ma concedono qualche piccola chance in più al canadese, la cui ipotetica vittoria è bancata a 1.75. Il possibile trionfo da parte del 24enne sanremese è proposto invece a 2.05. Arnaldi vuole rifarsi dopo alcune occasioni perse come ad esempio a Roma, con l’eliminazione inaspettata contro Richard Gasquet. L’azzurro ha comunque tirato fuori risultati importanti fino nello swing sulla terra battuta con la vittoria su Novak Djokovic a Madrid e il traguardo dei quarti di finale a Ginevra. Auger-Aliassime non è invece al top e, prima di Amburgo, aveva fatto registrare cinque sconfitte di fila. Nessun precedente in carriera.

Mattia Bellucci – Jack Draper

Tra le sfide in programma al Roland Garros c’è anche quella che vede opposti Bellucci e Draper. Con l’analisi di questo match ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Le possibilità di vittoria sono tutte dalla parte del britannico, la cui vittoria figura attualmente in lavagna solo a 1.02. Un colpaccio da parte del classe 2001 di Busto Arsizio vale invece ben 12 volte la posta. L’unico confronto diretto fra i due atleti si è giocato a Tokyo a settembre dello scorso anno e Draper si era imposto in due set. Chi passa il turno affronterà uno tra Gael Monfils e Hugo Dellien.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...