Quote del: 09/06/2020
Calcio d’inizio: mercoledì 10 giugno, dalle ore 18:30
La austriaca entra nella parte clou e ci si appresta a vivere i playoff che determineranno, al loro termine, la squadra vincitrice del campionato. In lotta ci sono LASK, Rapid Vienna, Wolfsberger, Hartberg, Sturm Graz e il Red Bull Salisburgo.
Bundesliga austriaca, i playoff per il titolo
LASK-Rapid Vienna
LASK-Rapid Vienna è un incontro che vede affrontarsi rispettivamente la 4a e la 3a del campionato austriaco. La formazione di casa, terminata la Bundesliga a 22 punti, cercherà di avere la meglio sulla squadra della capitale, finita a 23. Gli esperti quotisti indicano questa sfida come una partita decisamente favorita per il LASK, dato vincente ad 1,65: le due squadre dispongono di un potenziale offensivo non indifferente e possono dar vita ad una sfida dal buon numero di gol.
Wolfsberger-Hartberg
Wolfsberger-Hartberg è una sfida che vede invece affrontarsi la 2a e la 5a del girone delle prime 6 squadre della Bundesliga austriaca, quelle che si contendono il titolo nazionale. La squadra di casa, guidata da Ferdinand Feldhofer, è data favorita, essendo quotata 1,60: i Lupi austriaci hanno tutte le carte in regola per vincere questo incontro e farlo segnando diverse reti.
Sturm Graz-Red Bull Salisburgo
Un altro incontro che sulla carta pare essere a senso unico, ma che promette spettacolo ed emozioni è quello che vedrà scendere in campo Sturm Graz e Red Bull Salisburgo nel posticipo di giornata. La squadra campione d’Austria in carica è la grande favorita, ma nulla è da dare per scontato nel calcio e ogni vittoria deve essere conquistata dapprima sul campo. Lo sa bene Jesse Marsch, allenatore del club di proprietà della bevanda energetica, e lo sanno anche i nostri bookmaker: la vittoria dei padroni di casa, infatti, è data a ben 2,30.
Quote LASK-Rapid Vienna
Quote Wolfsberger-Hartberg
Quote Sturm Graz-Red Bull Salisburgo