Bundesliga austriaca: i playoff per il titolo del 10/06/2020

Bundesliga austriaca: i playoff per il titolo del 10/06/2020

Quote del: 09/06/2020

Calcio d’inizio: mercoledì 10 giugno, dalle ore 18:30

La Bundesliga austriaca entra nella parte clou e ci si appresta a vivere i playoff che determineranno, al loro termine, la squadra vincitrice del campionato. In lotta ci sono LASK, Rapid Vienna, Wolfsberger, Hartberg, Sturm Graz e il Red Bull Salisburgo. 

Bundesliga austriaca, i playoff per il titolo

LASK-Rapid Vienna

LASK-Rapid Vienna è un incontro che vede affrontarsi rispettivamente la 4a e la 3a del campionato austriaco. La formazione di casa, terminata la Bundesliga a 22 punti, cercherà di avere la meglio sulla squadra della capitale, finita a 23. Gli esperti quotisti indicano questa sfida come una partita decisamente favorita per il LASK, dato vincente ad 1,83, mentre il pareggio trova la quotazione di 3,70 e la vittoria del Rapid Vienna a 3,80. Noi, inoltre consigliamo la quota dell’Over 2.5, data a 1,65: le due squadre dispongono di un potenziale offensivo non indifferente e possono dar vita ad una sfida dal buon numero di gol.

Wolfsberger-Hartberg

Wolfsberger-Hartberg è una sfida che vede invece affrontarsi la 2a e la 5a del girone delle prime 6 squadre della Bundesliga austriaca, quelle che si contendono il titolo nazionale. La squadra di casa, guidata da Ferdinand Feldhofer, è data favorita, essendo quotata 1,33, mentre il pareggio è dato a ben 5,00 e la vittoria dell’Hartberg addirittura ad 8,00. Noi consigliamo la quota dell’1+Over 2.5, che trova la quotazione di 1,60: i Lupi austriaci hanno tutte le carte in regola per vincere questo incontro e farlo segnando diverse reti.

Sturm Graz-Red Bull Salisburgo

Un altro incontro che sulla carta pare essere a senso unico, ma che promette spettacolo ed emozioni è quello che vedrà scendere in campo Sturm Graz e Red Bull Salisburgo nel posticipo di giornata. La squadra campione d’Austria in carica è la grande favorita, ma nulla è da dare per scontato nel calcio e ogni vittoria deve essere conquistata dapprima sul campo. Lo sa bene Jesse Marsch, allenatore del club di proprietà della bevanda energetica, e lo sanno anche i nostri bookmaker: la vittoria dei padroni di casa, infatti, è data a ben 9,00, mentre il pareggio a 6,00 e la vittoria del Salisburgo a solo 1,25. Noi in questo caso pensiamo di osare qualcosa e ci sbilanciamo per quel che riguarda il 2+Over 3.5, che trova una quotazione di 2,30.

Quote LASK-Rapid Vienna

Quote Wolfsberger-Hartberg

Quote Sturm Graz-Red Bull Salisburgo

 

X