In che squadra giocherà Berardi?
In che squadra giocherà Berardi?

In che squadra giocherà Berardi?

L’esterno del Sassuolo seguirà il suo mentore Di Francesco alla Roma? Bisognerà chiedere al ds Monchi, che però sembra più interessato a Defrel

La stagione di Domenico Berardi non è stata sicuramente di quelle memorabili, ma il suo nome è uno dei più presenti sui taccuini delle squadre italiane in questa estate. Il passaggio di Eusebio Di Francesco dalla panchina del Sassuolo a quella della Roma fa pensare che l’attaccante possa seguire la stessa strada del suo ultimo tecnico, che stima e che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità.

In questa annata, falcidiata dai problemi fisici, che l’hanno tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione, Berardi ha collezionato 25 presenze (tra campionato ed Europa League) e 10 gol (5+5), con 11 assist e 6 cartellini gialli. Poco per un giocatore che, se stesse bene costantemente, potrebbe realmente far fare la differenza alla propria squadra. Per lui e per Di Francesco, qualora si ritrovassero insieme alla Roma, potrebbe essere la prossima la stagione della consacrazione.

Bwin mette il nome di Berardi tra quelli più papabili per i prossimi trasferimenti. Un suo spostamento da Sassuolo entro il prossimo 30 agosto è pagato 1.35, mentre l’ipotesi opposta è data a 2.95. Molto dipenderà dalla decisione del ds giallorosso Monchi, che però in questi giorni sembra stia trattando il compagno di squadra Defrel.

La Roma invece resta sempre terza nella griglia del prossimo campionato, dietro a Juventus e Napoli, pagata 7.50 per la vittoria del prossimo scudetto.

X
Share to...