Quote del: 14/05/2020
Calcio d’inizio: sabato 16 maggio, ore 15:30
Stadio: Commerzbank Arena, Francoforte
Eintracht-Borussia M’Gladbach è un incontro valido per la 26a giornata di Bundesliga, la prima che si disputerà dopo il lungo stop che ha bloccato lo sport tedesco e non solo. Ai padroni di casa, altalenanti durante la stagione, un avversario che ha tutta l’intenzione di restare nella scia delle prime.
Marco Rose vuole riprendere da dove aveva lasciato e non mollare il terzetto davanti a sé
L’Eintracht Francoforte è una squadra che ha alternato luci ed ombre nel corso della Bundesliga 2019-20. Il lungo stop non può aver fatto bene allo stato di forma degli uomini di Adi Hutter, ma ciò non può essere un alibi, né un’occasione per mettere le mani avanti: le aquile hanno tutto per mettere in difficoltà la squadra di Moenchengladbach, anche se non partirà con i favori del pronostico. Infatti, reduce da 3 sconfitte consecutive in Bundesliga (Borussia Dortmund, Union Berlino e Bayer Leverkusen), l’umore della squadra potrebbe essersi tirato un po’ su, dopo tanto tempo trascorso dall’ultima giornata disputata (era il 7 marzo), ma l’autostima potrebbe averne risentito lo stesso ed essa necessita di risultati per ripararsi. Riprendere confidenza con il campo affrontando un avversario affamato non è il migliore dei possibili scenari per una squadra che non ha dato prova di avere grandi certezze nel corso di questa stagione.
Il Borussia M’Gladbach, dall’altra parte, arriva a questo incontro con le stesse incognite dal punto di vista atletico, ma la motivazione che spingerà i neroverdi sarà quella che, con una vittoria potranno mettere pressione a Lipsia, Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Infatti, il Gladbach si trova a -6 dal Bayern capolista, ma ad un tiro di schioppo da Lipsia (-1) e Borussia Dortmund (-2). La forma fisica potrà essere un fattore, ma lo stato mentale degli uomini di Marco Rose sarà presumibilmente lo stesso dell’ultima partita giocata prima dello stop, vinta per 3-2 sull’Augsburg. Le intenzioni di rimescolare le carte in ottica Meisterschale ci sono tutte. Le possibilità, anche.
Eintracht-Borussia M’Gladbach, le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Silva.
Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria; Plea, Neuhaus, Thuram; Stindl.
Eintracht-Borussia M’Gladbach, uno sguardo alle quote
Secondo le 2.25.
Una quota accattivante è quella che vede l’Over 1.5 nel 2° tempo, dato a 1.67.
Quote Eintracht Francoforte-Borussia M’Gladbach