Werder Brema-Eintracht Francoforte: Boateng e compagni cercano un colpo in trasferta per sognare la qualificazione in Champions
Werder Brema-Eintracht Francoforte: Boateng e compagni cercano un colpo in trasferta per sognare la qualificazione in Champions

Werder Brema-Eintracht Francoforte: Boateng e compagni cercano un colpo in trasferta per sognare la qualificazione in Champions

Registrati per ottenere max 200€ di benvenuto! Pensi vincerà il Werder? Scommetti QUI!

Quote: Werder Brema @2.35, Pareggio @3.25, Eintracht Francoforte @2.95

Calcio d’inizio: domenica 1 aprile, ore 15.30

Stadio: Weserstadion, Brema

Werder Brema-Eintracht Francoforte è uno dei due posticipi della ventottesima giornata di Bundesliga. Ci arriva con più pressione  l’Eintracht: la squadra allenata da Niko Kovac occupa al momento la quarta posizione in classifica (45 punti) e sogna la qualificazione alla prossima Champions League, uno scenario difficilmente pronosticabile all’inizio della stagione.

L’Eintracht di Kevin Prince-Boateng ha avuto un rendimento simile tra casa (24 punti conquistati) e trasferta (21). C’è un dato però ad allarmare i tifosi delle ‘aquile’: nelle ultime tre partite lontano dalla Commerzbank-Arena, sono arrivate tre sconfitte (ad Augsburg, a Stoccarda e a Dortmund). Numeri che rendono proibitiva la trasferta del Weserstadion, dove l’Eintracht cerca una vittoria per non perdere terreno rispetto alle rivali che inseguono la qualificazione alla prossima Champions League (Schalke 04, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e RB Lipsia).

Il Werder Brema occupa una posizione di classifica abbastanza tranquilla: i biancoverdi hanno conquistato 33 punti in totale e hanno 8 lunghezze di vantaggio sulla coppia Wolfsburg-Mainz 05 (una delle due squadre al momento sarebbe obbligata a giocare lo spareggio per restare in Bundesliga). Il Werder sta vivendo uno strepitoso momento di forma (3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 partite) e i suoi numeri dal Weserstadion fanno paura: la formazione di Florian Kohfeldt ha vinto infatti le ultime 3 partite casalinghe in campionato (3-1 al Wolfsburg, 1-0 all’Amburgo e 3-1 al Colonia). C’è un altro fattore da prendere in considerazione: i biancoverdi, vicini alla salvezza, al momento giocano con la mente sgombra e contro l’Eintracht non avranno niente da perdere. Il match di andata è finito 2-1 per l’Eintracht (a segno Rebic e Haller per i padroni di casa, Moisander per gli ospiti).

Le quote Bundesliga dicono che il Werder Brema è favorito: l’1 è a 2.35. Il colpo dell’Eintracht è quotato 2.95. Il pareggio è meno probabile invece: paga 3.25.

Werder Brema-Eintracht Francoforte, uno sguardo alle quote

L’Eintracht potrebbe fare la partita, ma difficilmente il Werder resterà a guardare. Stuzzica l’idea che la partita possa finire in parità: l’X a 3.25 è da provare. Potrebbe essere una partita con tanti gol: l’Over 2.5 è quotato 1.91 e potrebbe uscire facilmente. Un’altra quota che stuzzica è quella del Goal: la possibilità che segnino entrambe le squadre è data a 1.72. Una super quota per gli amanti del rischio è il 2+Gol (quota 5.75), che vedrebbe l’Eintracht vincente con entrambe le squadre a segno. Come risultati esatti, consigliamo il 2-2 (quotato 13.50). Sfiziosa anche la quota che premierebbe il successo degli ospiti per 1-2 (quotato 10.50).

X
Share to...