Pronostici La Liga: tutte le partite di oggi 28 giugno
Pronostici La Liga: tutte le partite di oggi 28 giugno

Pronostici La Liga: tutte le partite di oggi 28 giugno

  Bonus di benvenuto bwin

Per i pronostici su La Liga di oggi, domenica 28 giugno, andremo ad analizzare le quattro partite in programma, cioè Levante-Betis Siviglia, Villareal-Valencia, Granada-Eibar ed Espanyol-Real Madrid.

Pronostici La Liga: le partite del 28 giugno

  1. Levante-Betis Siviglia
  2. Villareal-Valencia
  3. Granada-Eibar
  4. Espanyol-Real Madrid

 

Levante-Betis Siviglia (ore 14)

Partiamo con i pronostici sul calcio della Liga da Levante-Betis Siviglia, match delle ore 14. I padroni di casa non hanno più grandi ambizioni, se non quelle di finire dignitosamente un campionato comunque positivo, dal momento che la salvezza – seppure non ancora aritmetica – è arrivata in maniera piuttosto comoda. Il Levante è reduce dalla sconfitta interna contro l’Atletico Madrid, ma solo tre giorni prima aveva espugnato il campo del fanalino di coda Espanyol, staccandosi definitivamente (salvo tracolli impensabili) dalla zona retrocessione. I 12 punti di margine sul Maiorca terzultimo sono un cuscinetto più che soffice sul quale cullarsi. Il Betis in classifica ha un punto in meno ed è reduce da un percorso inverso: sconfitta 1-0 a Bilbao e vittoria, sempre 1-0, e sempre contro l’Espanyol.

Pronostico: 1

Villareal-Valencia (ore 17)

Villareal-Valencia è una gara molto delicata per entrambe. Il Sottomarino Giallo occupa infatti il 6° posto a 48 punti, mentre gli ospiti inseguono a 46, con un mezzo la Real Sociedad a 47, per una lotta  per l’Europa League che coinvolge anche il Getafe (5° con 49 punti). Di queste quattro squadre, solo tre accederanno alla prossima Europa League, tra qualificazione diretta e preliminari. Il Villareal è in serie positiva da 4 turni, conditi da 3 vittorie consecutive prima di  un pareggio (2-2 col Siviglia), mentre il Valencia ha vinto 2-0 contro l’Osasuna, ma prima dello stop aveva perso a Madrid col Real, sconfitta replicata tre giorni fa sul campo dell’Eibar (quart’ultimo).

Pronostico: Over 2,5

Granada-Eibar (ore 19.30)

A proposito di Eibar, il successo clamoroso contro il Valencia ha portato a 6 i punti di vantaggio sul Maiorca, terzultimo e primo delle retrocesse. A 7 giornate dal termine del campionato, gli ospiti possono giocare la trasferta di Granada con un animo decisamente più sereno. Non sarà facile uscire dal campo con qualche punto in tasca, perché il Granada non ha ancora abbandonato i sogni di Europa League (è 9° a 3 punti dal Valencia). Le quote sulla Liga spagnola ci raccontano una partita equilibrata, visto che sia l’1 sia il 2 hanno valori molto alti (rispettivamente 2,30 e 3,50).

Pronostico: entrambe le squadre segnano: sì

Espanyol-Real Madrid (ore 22)

L’abbiamo citata parecchie volte, ed eccoci proprio all’Espanyol, squadra che ormai pare avviata alla retrocessione nella Liga 2, dopo le due sconfitte consecutive alla ripresa del campionato: prima l’1-3 col Levante, poi l’1-0 sul campo del Betis che hanno permesso al Leganes di lasciare l’ultimo posto, scavalcando i ragazzi di Abelardo Ferdnandez Antuna. Difficile che il Real Madrid possa perdere punti sul campo dell’Espanyol, anche perché sarebbe un peccato mortale nella corsa verso la conquista del campionato.

Pronostico: 2 + Under 3,5

I nostri pronostici, per singole e multiple

  • Levante-Betis Siviglia: 1 (2,60)
  • Villareal-Valencia: Over 2,5 (1,75)
  • Granada-Eibar: entrambe le squadre segnano: sì (2,10)
  • Espanyol-Real Madrid: 2 + Under 3,5 (2,25)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 4 partite porterebbero un totalizzatore globale di 21,49 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 214,98€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X
Share to...