Scommettere su Higuain? Troppo facile, noi puntiamo su Paulo Dybala

Scommettere su Higuain? Troppo facile, noi puntiamo su Paulo Dybala

Mentre tutti puntano e scommettono su Higuain, noi vogliamo consigliarvi l’altro attaccante bianconero, Paulo Dybala. L’anno scorso ne fece 19 in A, quest’anno potrebbe anche migliorarsi

Attorno al mondo Juve si parla tanto di Gonzalo Higuin, del suo gol all’esordio e anche i bookmakers vanno in quella direzione, considerando il Pipita il primo e più serio candidato al titolo di capocannoniere del campionato. Giusto pensarla così se si guarda ai meri numeri, che nella passata stagione hanno indicato chiaramente l’argentino come il re dei bomber.

Noi però vogliamo sottoporvi un’altra ipotesi come miglior realizzatore della Juventus e del campionato italiano: Paulo Dybala. Altro argentino, 22enne, l’ex Palermo nella scorsa stagione è andato in rete ben 19 volte in campionato, aggiungendo poi altre 4 reti nelle coppe. Perché quindi non potrebbe ripetersi e magari fare meglio del compagno di squadra, oltre che di tutti gli altri attaccanti?

Noi vogliamo provare a scommettere su di lui, anche perché la quota offerta dai bookies inglesi è assai sfiziosa, sicuramente molto più di quanto non lo sia quella relativa al Pipita. Dybala infatti è pagato 12 volte la posta. Se avete 2 euro da investire, puntateli su di lui e potreste non pentirvene a fine stagione.

X