Pronostici Serie B: tre consigli per la sesta giornata
Pronostici Serie B: tre consigli per la sesta giornata

Pronostici Serie B: tre consigli per la sesta giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Il campionato di Serie B entra nel vivo con una sesta giornata tutta da vivere. Gli equilibri del campionato non sono certo definitivi, ma alcuni match possono essere fondamentali per alcune squadre, sia nel senso di dare continuità a un buon inizio di stagione, sia per mettersi alle spalle una falsa partenza. Ecco tre consigli per le partite di oggi.

QUOTE AGGIORNATE
SERIE B

Cittadella-Monza (oggi, ore 14)

L’ambizioso Monza targato Fininvest cerca ancora il primo successo in Serie B dal 10 giugno 2001, ultima giornata dell’ultimo campionato di Serie B disputato dalla formazione brianzola. L’ottimo Cittadella di Venturato non sarà però il migliore degli avversari possibili, sia perché terzo in classifica sia per l’eccellente difesa, che finora ha incassato solamente un gol. Inoltre al Monza mancherà l’esperienza di un giocatore di categoria superiore come Barillà, espulso nella sconfitta interna con il Chievo.

Pronostico: under 2,5 gol

Chievo-Cosenza (oggi, ore 16)

Il Chievo prova a dare ulteriore continuità a un ultimo periodo eccellente, che ha visto i veronesi vincere le ultime 3 partite disputate. Un trittico di successi che è servito alla squadra di Aglietti per riguadagnare le posizioni nobili della classifica, dopo un inizio incerto. L’avversario odierno al Bentegodi sarà il Cosenza di Occhiuzzi, squadra che segna pochissimo ma subisce in proporzione. Per i lupi calabresi 5 pareggi in altrettante partite. Tuttavia è difficile che stavolta i rossoblu resistano all’onda d’urto di una squadra che ha esperienza, fiducia e anche classe, soprattutto in elementi come Djordjevic (foto in alto), attaccante ex Lazio che – se in salute – è un lusso assoluto per la categoria.

Pronostico: 1

Vicenza-Pisa (oggi, ore 16)

Sembra già uno sconto salvezza, questo Vicenza-Pisa che andrà in scena al Menti. Entrambe le squadre non hanno certo iniziato il campionato con il piede giusto, ma sicuramente quello dei toscani è un cammino più deludente, considerando i playoff sfiorati (e che sarebbero stati meritati) nella scorsa stagione. I biancorossi sono invece neopromossi, in virtù di un girone B della Serie C dominato. Il compito di Mimmo di Carlo si fa più duro, e per questo l’ex tecnico del Chievo ha voluto un altro suo ex pupillo come Riccardo Meggiorini, oltre al centrocampista Rigoni che faceva già parte della rosa vincitrice dello scorso campionato di C. Il Pisa di D’Angelo appare squadra compatta intorno al suo allenatore, anche se le sue prime uscite hanno dato esito oltremodo negativo. Il tecnico non sembra ancora in discussione, ma certo una sconfitta al Menti ne complicherebbe non poco la posizione.

Pronostico: under 2,5 gol

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

CITTADELLA-MONZA
UNDER 2,5 GOL —> QUOTA 1,72

CHIEVO-COSENZA
VINCE CHIEVO —> QUOTA 1,67

VICENZA-PISA
UNDER 2,5 GOL —> QUOTA 1,78

X
Share to...