Pronostici Champions League quote qualificazioni 06-07-07-2021
Pronostici Champions League quote qualificazioni 06-07-07-2021

Pronostici Champions League, tre consigli per l’andata del 1° turno di qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

Prende il via l’edizione 2021/2022 della più importante competizione per club al mondo e ripartono ovviamente i nostri pronostici sulla Champions League: andiamo ad analizzare le 16 gare di andata del 1° turno di qualificazione e proviamo ad individuare le quote più interessanti su cui scommettere.

QUOTE AGGIORNATE
PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare di andata del 1° turno di qualificazione

Le scommesse sulla Champions League sono tra le più apprezzate dagli scommettitori appassionati di calcio, sia quando a scendere in campo sono le big d’Europa sia quando, come in questo caso, si tratta dei turni di qualificazione preliminari. In questo caso infatti si affrontano squadre spesso sconosciute al grande pubblico e la sorpresa è sempre dietro l’angolo: andiamo a vedere insieme nel particolare 3 sfide tra le 16 in programma a partire da martedì 6 luglio 2021.

Flora Tallinn-Hibernians Malta

A. Le Coq Arena, Tallinn (Estonia) – 06/07/2021, ore 18.00

Dopo aver dominato la stagione 2020 della Meistriliiga estone, il Flora è apparso leggermente in difficoltà in quella in corso ma resta comunque una squadra superiore sulla carta all’Hibernians almeno per quanto riguarda il rendimento europeo che comunque storicamente è molto scadente per entrambe. Ci aspettiamo un buon numero di gol e forse è su questo che merita puntare insieme al fattore campo: dunque 1+Goal (entrambe segnano) a 3,30.

Pronostico: 1+Goal (entrambe segnano) a 3,30

Bodo/Glimt-Legia Varsavia

Aspmyra Stadion, Bodo (Norvegia) – 07/07/2021 ore 18.00

Campione di Norvegia nel 2020 e attualmente al 2° posto nel campionato attuale, il Bodo/Glimt si è distinto per l’ottimo gioco offensivo ma troverà pane per i suoi denti quando scenderà in campo per l’andata del 1° turno di qualificazioni in Champions League contro i campioni di Polonia del Legia Varsavia. I polacchi non sono certo inferiori agli avversari, ma in una delle sfide più equilibrate in programma dal punto di vista tecnico potrebbe fare la differenza il fatto che gli ospiti devono ancora cominciare la stagione e dunque non saranno al massimo della forma. Andiamo con il successo dei padroni di casa allora.

Pronostico: segno 1 a 2,50

Maccabi Haifa-FC Kairat Almaty

Itztadi’on Sammy Ofer/Haifa International Stadium, Haifa (Israele) – 07/07/2021 ore 19.00

Il Maccabi Haifa sogna di riportare una squadra israeliana nella fase a gironi della Champions League: non sarà facile, ma il percorso dei verdi sarà duro fin dal 1° turno di qualificazione. I Verdi infatti si troveranno ad ospitare i kazaki del Kairat Almaty, che per valori tecnici non sono poi così distanti e potrebbero rappresentare un’incognita nell’arco dei 180 minuti. Probabile che la squadra guidata in panchina da Barak Bakhar e in campo dal mediano e nazionale Neta Lavi cercherà di portarsi avanti nella prima sfida puntando sul fattore campo e sulla maggiore esperienza internazionale. Anche in questo caso consigliamo il segno 1.

Pronostico: segno 1 a 1,80

Pronostici Champions League, 1° turno di qualificazione (andata): i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate:

FLORA TALLIN-HIBERNIANS MALTA
1+GOAL–> QUOTA 3,30

BODO/GLIMT-LEGIA VARSAVIA
SEGNO 1–> QUOTA 2,50

MACCABI HAIFA-FC KAIRAT ALMATY
SEGNO 1–> 1,80

Giocate insieme queste gare portano a una quota pari a 15,26: giocando 10 € potreste così incassare 152,62 €.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...