Spagna-Polonia quote
Spagna-Polonia quote

Spagna-Polonia, scontro tra deluse con gli ottavi nel mirino

  Bonus di benvenuto bwin

Spagna-Polonia è la gara che chiuderà ufficialmente la 2ª giornata di EURO 2020, al cui termine avremo senza dubbio più chiaro il quadro degli ottavi in vista dell’ultimo atto della fase a gironi: le due squadre che si affronteranno a SIviglia, dopo aver deluso al debutto, non possono fare altro che cercare un successo per continuare a sperare.

Quote del: 17/06/2021

Calcio d’inizio: sabato 19 giugno 2021, ore 21.00

Sede: Estadio de la Cartuja, Siviglia (Spagna)

QUOTE AGGIORNATE
SPAGNA-POLONIA

Spagna-Polonia: la presentazione

Il calendario delle partite di EURO 2020 conclude il programma della 2ª giornata con Spagna-Polonia, sfida tra le due squadre che avrebbero dovuto dominare il gruppo E ma che dopo due debutti deludenti dovranno giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto di Siviglia. Frenate dalla fisicità della Svezia e da un gioco a dir poco evanescente, le Furie Rosse di Luis Enrique almeno possono vantare un punto in classifica rispetto alle Aquile Bianche del bomber Lewandowski, annullato dalla Slovacchia capace addirittura di imporsi a sorpresa per 2-1.

Nelle quote degli Europei 2021 la Spagna partiva subito dietro le big, nonostante l’assenza dello storico capitano Sergio Ramos, escluso per scelta tecnica, e l’assenza di un vero bomber: i difetti della truppa di Luis Enrique sono invece venuti fuori subito contro la Svezia e rischiano di condizionare un cammino che potrebbe essere molto breve e che passa necessariamente dalla sfida con la Polonia. Il ct iberico si affiderà in attacco a Gerard Moreno, mentre dall’altra parte la Polonia cercherà di mettere Lewandowski in condizione di far male, piano non riuscito contro la Slovacchia.

Spagnoli favoriti dunque, ma tutto potrebbe davvero succedere a La Cartuja, lo stadio dove EURO 2020 concluderà il secondo dei tre atti in programma nella fase eliminatoria e che potrebbe sancire l’addio precoce alla competizione di alcuni dei protagonisti più attesi del torneo. Una sfida tutta da seguire.

Le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok

Spagna-Polonia, quote e pronostico

Secondo le quote di Spagna-Polonia gli iberici come detto sono nettamente favoriti:

  • 1 a 1,35
  • X a 5,00
  • 2 a 8,50

Nonostante tutto siamo portati a ritenere che la Spagna resti di un livello superiore alla Polonia, che pur potendo contare su un bomber come Lewandowski non sembra avere una squadra in grado di assecondarlo permettendogli di esprimere tutto il suo potenziale. Valutiamo allora il Parziale/Finale 1/1 oppure il successo con almeno due reti di distacco, opzioni che portano entrambe all’appetibile quota di 2,00. Uno squillo di Lewa però è possibile, motivo per cui potremmo prendere in considerazione anche 1+Goal a 3,00.

LE MIGLIORI QUOTE
SPAGNA-POLONIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...