Germania-Costa d'Avorio 28-07-2021
Germania-Costa d'Avorio 28-07-2021

Germania-Costa d’Avorio, 90 minuti che valgono il 2° turno

  Bonus di benvenuto bwin

Germania-Costa d’Avorio chiude il girone D dove il Brasile è praticamente certo di passare il turno: chi accompagnerà i verde-oro nella fase a eliminazione diretta? I tedeschi devono vincere per passare, impresa tutt’altro che scontata contro i solidi africani guidati dal milanista Kessié.

Quote del: 27/07/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 28 luglio 2021, ore 10.00

Sede: Miyagi Stadium, Rifu (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
GERMANIA-COSTA D’AVORIO

Germania-Costa d’Avorio, la presentazione

Superata di misura l’Arabia Saudita all’esordio, la Costa d’Avorio è riuscita nell’impresa di fermare sullo 0-0 il Brasile e arriva all’ultimo appuntamento del girone con un piccolo ma consistente vantaggio sulla Germania che potrebbe fare la differenza nella corsa per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Un risultato sorprendente ma non certo immeritato per Kessié e compagni, che scenderanno in campo nell’ultima partita consapevoli della loro forza anche contro una squadra a cui certo non manca la qualità.

La scuola giovanile tedesca è una delle più rinomate al mondo, tuttavia il torneo olimpico ha visto la Germania deludere sia contro il Brasile, con cui è arrivata la sconfitta per 4-2, sia contro l’Arabia Saudita (2-1) dove nonostante la vittoria forse la prestazione è stata persino più scialba. Serve un cambio di marcia e serve adesso, nel momento della verità e contro una Costa d’Avorio che certo non si arrenderà senza lottare in una gara dove le quote sul calcio relative all’esito finale sono incerte e che dovrebbe regalare spettacolo ed emozioni.

Le probabili formazioni

Germania (4-2-3-1): Muller; Henrichs, Torunarigha, Uduokhai, Raum; Maier, Lowen; Ache, Amiri, Richter; Kruse

Costa d’Avorio (5-4-1): Ira Tape; Ouattara, Singo, Bailly, Dabila, I. Diallo; A. Diallo, Kouassi, Kessie, Gradel; Youssouf Dao

Germania-Costa d’Avorio, quote e pronostico

Germania nonostante tutto favorita nelle quote sui Giochi Olimpici dedicate a questa gara:

  • 1 a 2,00
  • X a 3,40
  • 2 a 3,50

Per quanto visto fino a oggi la Costa d’Avorio non meriterebbe di partire sfavorita in questa sfida, e potendo contare su due risultati su tre può comunque portare a casa una qualificazione che sarebbe più che meritata. Chi lo crede può puntare allora sulla Doppia Chance X2 a 1,75. La Germania può comunque contare su una rosa maggiormente esperta e abituata a questo tipo di sfide da dentro o fuori e per noi è giustamente la favorita: consigliamo 1+Over 2,5 a 3,10 o addirittura 1+Handicap 0:1 a 3,60 immaginando che i teutonici ritrovino le qualità di cui sono in possesso.

LE MIGLIORI QUOTE
GERMANIA-COSTA D’AVORIO

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...