Spagna-Portogallo U21 quote
Spagna-Portogallo U21 quote

Spagna-Portogallo U21, un “derby” che vale la finale

  Bonus di benvenuto bwin

Spagna-Portogallo U21 è una delle due semifinali in programma per gli Europei di categoria e mette di fronte due squadre che pur con qualche affanno di troppo hanno avuto ragione di Croazia e Italia: chi si aggiudicherà questo particolare “derby” che vale un posto nella finalissima?

Quote del: 01/06/2021

Calcio d’inizio: giovedì 3 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Stadion Ljudski vrt, Maribor (Slovenia)

QUOTE AGGIORNATE
SPAGNA-PORTOGALLO U21

Spagna-Portogallo U21: la presentazione

La Spagna punta con decisione al 6° successo nella storia degli Europei Under 21, che le permetterebbe di staccare tutte le altre scuole continentali e confermare che una nuova generazione di talenti iberici è pronta a restituire la grandezza parzialmente perduta alla Nazionale maggiore. Le Furie Rosse hanno sofferto per avere ragione di una Croazia che forse in troppi avevano sottovalutato e adesso dovranno superare in semifinale i vicini di casa del Portogallo in una sfida che promette spettacolo.

I lusitani hanno riscoperto Dany Mota, talento che si era visto a intermittenza nella nostra Serie B al Monza ma capace di affondare un’Italia comunque capace di restare in gara fino all’ultimo. Il Portogallo U21 ha indubbiamente grande talento, ma una certa fragilità difensiva e soprattutto mentale potrebbe rappresentare il limite più importante insieme all’assenza del gioiellino Trincao, talento che avrebbe fatto la differenza, e alla stanchezza accumulata nei 120 minuti contro gli azzurrini.

Rafael Leao sfiderà il compagno del Milan Brahim Diaz in una gara che promette spettacolo ed emozioni e che vale un posto nella finalissima.

Le formazioni ufficiali

Spagna U21 (4-2-3-1): Alvaro; Mingueza, Guillamòn, Cuenca, Giner; Zubimendi, Fran Beltràn; Brahim Diaz, Manu Garcia, Bryan Gil; Fer Niño

Portogallo U21 (4-3-3): Diogo Costa; Pedro Pereira, Diogo Queiros, Diogo Leite, Diogo Dalot; Vitinha, Florentino Luis, Bragança; Dani Vieira, Rafael Leão, Mota Carvalho

Spagna-Portogallo U21, quote e pronostico

Nelle quote sugli Europei Under 21 Spagna-Portogallo U21 si presenta come una sfida perfettamente equilibrata per quanto riguarda l’esito finale:

  • 1 a 2,65
  • X a 3,10
  • 2 a 2,65

Spagna e Portogallo U21 sono reduci da due partite ricche di gol, e soprattutto i lusitani hanno dimostrato una certa ingenuità in fase difensiva che potrebbe fare la differenza nonostante il talento degli attaccanti. Valutiamo l’Over 2,5 secco a 2,15 e abbinato al segno 1 per alzare la quota fino a 4,75, mentre un’altra opzione è rappresentata dal fatto che comunque il Portogallo riesca a segnare e dunque da 1+Goal a 5,50.

Spagna-Portogallo U21: dove vederla in TV

Sarà possibile seguire questa sfida valida per le semifinali degli Europei Under 21 sulle reti RAI, che detiene i diritti della manifestazione. La sfida sarà trasmessa anche in streaming sul servizio apposito dedicato della TV nazionale RaiPlay.

LE MIGLIORI QUOTE
SPAGNA-PORTOGALLO U21

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...