Ludogorets in gol
Ludogorets in gol

Ludogorets-Ballkani: i bulgari devono rimontare due reti se vogliono superare il turno

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di casa deve recuperare il 2-0 subito all’andata sul campo dei kosovari. Chi passa affronterà una tra Ljubljana e Valmiera

Quote del: 18/7/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 19 luglio, ore 20.00

Sede: Huvepharma Arena, Razgrad

Ludogorets-Ballkani, la presentazione

In questa settimana si disputano i match di ritorno del primo turno di qualificazione alla UEFA Champions League 2023/2024. Tra i match in programma c’è anche quello che vede di fronte Ludogorets e Ballkani.

La squadra padrone di casa, ovvero i bulgari, sono chiamati a rimontare il pesante 2-0 subito sul campo dei kosovari nella sfida di andata della scorsa settimana, impresa non semplice anche perché gli avversari giocheranno per difendere il doppio vantaggio. Tutto è però ancora aperto perché la formazione allenata da Ivaylo Petev ha le qualità per rimettersi in gioco. Il Ludogorets ha già ricominciato il campionato ma ha perso la sfida iniziale sul campo del Krumovgrad per 3-1 e con il ko della gara d’andata contro il Ballkani ha rimediato due sconfitte consecutive, difficili da accettare per una squadra che non perdeva dallo scorso maggio.

Il Ballkani invece ha disputato solamente un’amichevole prima della sfida d’andata contro i bulgari, ma dal punto di vista fisico è apparsa una squadra decisamente in forma. Con il clean sheet della scorsa settimana la formazione allenata dal tecnico albanese Ilir Daja è arrivata a quattro porte inviolate di fila in gare ufficiali, considerando ovviamente anche la passata stagione.

Le probabili formazioni

Ci aspettiamo gli stessi undici in campo da una parte e dall’altra, con le due squadre schierate ancora una volta a specchio, entrambe dunque con il 4-3-3. Mister Petev conferma il tridente con Despodov, Tissera e Caio Vidal, mentre dall’altra parte Daja punta di nuovo su Gripshi, Rrahmani e Korenica.

Ludogorets (4-3-3): Padt; Witry, Plastun, Russo, Heister; Show, Goncalves, Nonato; Despodov, Tissera,Caio Vidal. All.: Petev.

Ballkani (4-3-3): Kolici; Thaqi, Dellova, Jashanica, Trashi; Emerllahu, Kuc, Zyba; Gripshi, Rrahmani, Korenica. All.: Daja.

Ludogorets-Ballkani, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League ci dicono che i padroni di casa sono favoriti anche perché giocano davanti ai propri tifosi, ma ricordiamo che la vittoria potrebbe non bastare perché serve vincere almeno di due gol per ristabilire la parità. Il segno 1 per l’eventuale successo del Ludogorets viene proposto a 1.33, mentre l’esito 2 per quello del Ballani è dato a 8.00. Il pareggio, con il quale passerebbero i kosovari, paga attualmente 4.75 volte la posta. La regola dei gol in trasferta è cambiata da più di un anno e questo aiuta il Ludogorets. 

Considerando il match d’andata e i precedenti, andiamo a suggerire il segno No Gol, ovvero non andranno a segno entrambe le squadre. La quota per questo esito è di 1.66. Il No Gol si è verificato in 5 degli ultimi 6 match disputati dai padroni di casa e anche nella partita d’andata della settimana scorsa.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...