Paraguay-Brasile quote
Paraguay-Brasile quote

Paraguay-Brasile, Seleção alla ricerca della sestina

  Bonus di benvenuto bwin

In Paraguay-Brasile si sfidano gli ancora imbattuti padroni di casa e la Seleção, che dopo 5 vittorie in 5 gare cerca il 6° acuto per chiudere con grande anticipo ogni discorso di qualificazione a Qatar 2022 e concentrarsi sull’imminente Coppa America.

Quote del: 07/06/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 9 giugno 2021, ore 02.30 (ora italiana)

Sede: Estadio Defensores del Chaco, Asunción (Paraguay)

QUOTE AGGIORNATE
PARAGUAY-BRASILE

Paraguay-Brasile: la presentazione

Il Brasile arriva all’ormai imminente appuntamento con la Coppa America 2021, in cui scenderà in campo da padrone di casa e grande favorito, sulla scia di 5 vittorie ottenute nelle prime 5 giornate delle qualificazioni CONMEBOL per Qatar 2022. La Seleção prima dell’appuntamento dovrà recarsi in Paraguay per prendersi la vittoria numero 6 in altrettante gare, in modo da strappare così virtualmente una qualificazione ai Mondiali che non è comunque mai stata messa in dubbio vista la forza della rosa a disposizione di Tite.

Neymar e compagni dovranno però passare sul campo del Paraguay, che pur avendo vinto una sola gara e occupando il 4° posto in classifica a quota 7 punti insieme a Uruguay e Colombia è ancora imbattuto: al deludente 2-2 iniziale con il Perù sono seguiti infatti il successo di misura sul Venezuela e poi altri tre pareggi contro Argentina, Bolivia e Uruguay, fermato nell’ultimo turno sullo 0-0. La squadra di Berizzo non sarà tecnicamente eccellente ma è compatta e lotta su ogni pallone, ed è con queste qualità che proverà a fermare un Brasile che al momento sembra essere tornato a tutti gli effetti il Re del Sudamerica. Basterà?

Le formazioni ufficiali

Paraguay (4-3-3): Silva; Rojas, Balbuena, Gustavo Gomez, Alderete; Villasanti, Gaston Gimenez, Lucena; Oscar Romero, Angel Romero, Almiron

Brasile (4-3-3):  Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro, Fred; Richarlison, Gabriel Barbosa, Neymar

Paraguay-Brasile, quote e pronostico

Ospiti nettamente favoriti per quanto riguarda le quote sull’esito finale: sembra davvero difficile che la banda di Tite possa fallire nel prendersi i 3 punti in palio.

  • 1 a 6,00
  • X a 3,80
  • 2 a 1,55

Nelle scommesse sulle qualificazioni ai Mondiali 2022. le quote talmente sbilanciate su questa partita significano che ci sono pochi dubbi sull’esito finale. Tuttavia considerando la proverbiale tenacia dei paraguaiani si potrebbe ipotizzare una gara con non molti gol, molto dura e in cui il Brasile dovrà comunque faticare per imporsi. Ecco le nostre giocate consigliate per provare ad alzare la quota del segno 2:

  • 2+Under 3,5 a 2,10
  • Parziale/Finale X2 a 4,10
  • 2+No Goal a 2,30

Possibile che il Paraguay opponga resistenza, dunque, mettendo la sfida sull’agonismo e chiudendosi molto in difesa. Difficile però che possa bastare per frenare la scatenata selezione verde-oro.

LE MIGLIORI QUOTE
PARAGUAY-BRASILE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...