Olanda-Georgia U21: biancorossi vicini alla storica qualificazione ai quarti
Olanda-Georgia U21: biancorossi vicini alla storica qualificazione ai quarti

Olanda-Georgia U21: biancorossi vicini alla storica qualificazione ai quarti

  Bonus di benvenuto bwin

Paesi bassi e georgiani si sfidano nell’ultima gara del gruppo A degli Europei U21: favoriti i fiamminghi ma la squadra allenata da Svanadze vuole continuare a stupire.

Quote del: 26/6/2023

Fischio d’inizio: martedì 27 giugno, ore 18.00

Sede: Stadio Boris Paichadze, Tbilisi

Olanda-Georgia U21, la presentazione

Lo stadio Boris Paichadze di Tbilisi ospita l’ultima e decisiva gara del gruppo A per quanto riguarda gli Europei U21 tra Olanda e Georgia. La classifica del girone parla chiaro ed inaspettatamente vede i georgiani al primo posto, con 4 punti, seguono Belgio e Olanda a quota 2 e fanalino di coda il Portogallo, fermo a 1 punto.

I biancorossi sono reduci dalla vittoria nella gara d’esordio contro i lusitani con un netto 2 a 0, nella seconda sfida sono riusciti a rimontare nei secondi quarantacinque minuti di gioco contro il Belgio, avanti 2 a 0 al termine della prima frazione di gara. L’Olanda non è andata oltre uno scialbo 0 a 0 contro i fiamminghi nella gara d’esordio, un nuovo pareggio è arrivato contro il Portogallo nella seconda sfida, terminata 1 a 1.

Le probabili formazioni

L’Olanda sembra optare per un atteggiamento più prudente e dovrebbe scendere in campo con il 5-2-3. La folta linea a cinque della difesa potrebbe vedere con una maglia da titolare Rensch, van Hecke, Van de Ven, Hartman e Timber, con il primo e l’ultimo pronti a macinare chilometri sulle corsie laterali. A centrocampo spazio a Gravenberch e Taylor. Ekkelenkamp, Brobbey e Summerville sono in pole per il reparto offensivo.

La Georgia dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Gagua sembra essere l’indiziato principale per il ruolo di riferimento offensivo, alle sue spalle è pronta una linea a tre di trequartisti probabilmente composta da Giuiashvili, Moistsrapishvili e Tsitsaishbili. A centrocampo spazio a Gagnidze e Mekvabishvili. Khvadagiani, Sazonov, Gelashvili e Kalandadze compongono invece la linea di difesa.

Olanda (5-2-3): Verbruggen; Rensch, van Hecke, Van de Ven, Hartman, Timber; Gravenberch, Taylor; Ekkelenkamp, Brobbey, Summerville. Allenatore: Erwin van de Looi

Georgia (4-2-3-1): Kutaladze; Khvadagiani, Sazonov, Gelashvili, Kalandadze; Gagnidze, Mekvabishvili; Giuiashvili; Moistsrapishvili; Tsitsaishbili; Gagua. Allenatore: Ramaz Svanadze

Olanda-Georgia U21, quote scommesse e pronostico

L’Olanda è la principale indiziata al successo nella sfida contro la Georgia secondo le quote per gli Europei U21. La vittoria della compagine guidata da coach Erwin van de Looi è bancata a 1.66 mentre il successo della formazione di mister Ramaz Svanadze è offerta a 4.80. Il pareggio può valere 3.80 volte la posta in gioco. Maggior equilibrio si ritrova invece nelle quotazioni per quanto riguarda il possibile numero di reti: l’Over 2.5 è dato a 1.73 mentre l’Under 2.5 può valere 1.95 volte cifra scommessa.

EUROPEI U21 2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...